Re: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Capisco, io invece sin da piccolo sono appassionato del fare le cose in base al contesto in cui ci si trova, quindi la lezioncina spocchiosa di archeologia su j4s mi fa venire l'orticaria.
Non sopportare la disinformazione da buongiornissimo caffé adesso è spocchia?
Metto solo i miei 2 cent per quelli che sta roba la prendono sul serio e ce ne sono parecchi qui, anche perché è roba molto meno conclamata di "gli alieni atlantidei hanno costruito le piramidi" quindi è molto più facile cascarci.
Citazione:
Det. Bullock
Non sopportare la disinformazione da buongiornissimo caffé adesso è spocchia?
Metto solo i miei 2 cent per quelli che sta roba la prendono sul serio e ce ne sono parecchi qui, anche perché è roba molto meno conclamata di "gli alieni atlantidei hanno costruito le piramidi" quindi è molto più facile cascarci.
Vedi, il problema è proprio questo, ed è per questo che sei l'esempio perfetto della parte più sbagliata di tutto il movimento woke.
Non sopportare la disinformazione va benissimo, la spocchia si trova nel modo in cui ti poni quando la vuoi "combattere".
Se il tuo scopo è fare polemica, trollare e cazzeggiare, allora va benissimo così. Se invece il tuo scopo è correggere, rettificare, informare, pensi che interpretare il ruolo del professorino che si mette a fare la lezione su un meme, possa portare la gente a reagire tipo "ah cavolo mi sa che det. bullock ha ragione, questo meme mi stava proprio disinformando"? No perché se tu, e gli altri ackchyuallyzzatori, provaste un attimo a rileggere quello che scrivete, il tono di sdegno con cui lo scrivete e in generale la spocchia che trasuda da ogni byte, forse capireste che questo è in realtà il metodo migliore per mettervi contro non solo i disinformatori, ma anche quelli che riescono a farsi una risata su un meme idiota e hanno un grave caso di crollo dei coglioni quando arriva il puntualizzatore triggerato perché era appassionato di archeologia fin da bambino.
Ripeto, c'è contesto e contesto. Se guardo un video di archeologia di sicuro apprezzo ogni sfumatura che gli studiosi hanno trovato, ma se un meme stupido diventa l'occasione per una lezione, la reazione più probabile che ottieni è questa:
Più tardi capirete questa cosa, più continueranno a vincere gli altri.
Citazione:
Kemper Boyd
Vedi, il problema è proprio questo, ed è per questo che sei l'esempio perfetto della parte più sbagliata di tutto il movimento woke.
Non sopportare la disinformazione va benissimo, la spocchia si trova nel modo in cui ti poni quando la vuoi "combattere".
Se il tuo scopo è fare polemica, trollare e cazzeggiare, allora va benissimo così. Se invece il tuo scopo è correggere, rettificare, informare, pensi che interpretare il ruolo del professorino che si mette a fare la lezione su un meme, possa portare la gente a reagire tipo "ah cavolo mi sa che det. bullock ha ragione, questo meme mi stava proprio disinformando"? No perché se tu, e gli altri ackchyuallyzzatori, provaste un attimo a rileggere quello che scrivete, il tono di sdegno con cui lo scrivete e in generale la spocchia che trasuda da ogni byte, forse capireste che questo è in realtà il metodo migliore per mettervi contro non solo i disinformatori, ma anche quelli che riescono a farsi una risata su un meme idiota e hanno un grave caso di crollo dei coglioni quando arriva il puntualizzatore triggerato perché era appassionato di archeologia fin da bambino.
Ripeto, c'è contesto e contesto. Se guardo un video di archeologia di sicuro apprezzo ogni sfumatura che gli studiosi hanno trovato, ma se un meme stupido diventa l'occasione per una lezione, la reazione più probabile che ottieni è questa:
Più tardi capirete questa cosa, più continueranno a vincere gli altri.
Uso esattamente lo stesso tono che la gente qui usa con me quando ritengono che io abbia detto una cazzata, anzi mi trattengo pure rispetto a diversi utenti qui.
Secondo me ci vuole qualche anno di agricoltura woke/inclusiva, tipo come successe con quell'agronomo pazzo sovietico di cui non ricordo il nome.
Anche se sono sicuro che anche dopo milioni di morti di carestia, i Bullock daranno ancora la colpa all'uomo bianco/patriarcato.
Citazione:
Nightgaunt
Secondo me ci vuole qualche anno di agricoltura woke/inclusiva, tipo come successe con quell'agronomo pazzo sovietico di cui non ricordo il nome.
Perchè, come andò?
Citazione:
Caern
Perchè, come andò?
https://en.wikipedia.org/wiki/Lysenkoism
Citazione:
Det. Bullock
Uso esattamente lo stesso tono che la gente qui usa con me quando ritengono che io abbia detto una cazzata, anzi mi trattengo pure rispetto a diversi utenti qui.
La differenza è che gli altri cazzeggiano e ti sfottono, tu invece vuoi insegnare. Ma vabeh se non la vuoi capire non la capisci.
Citazione:
Kemper Boyd
La differenza è che gli altri cazzeggiano e ti sfottono, tu invece vuoi insegnare. Ma vabeh se non la vuoi capire non la capisci.
Ci sono diversi topic qui in j4s cui si parla di roba seria in maniera seria con giusto l'occasionale battutina.
Mai capito perché la gente si offende così a imparare cose.
Citazione:
Nightgaunt
Anche se sono sicuro che anche dopo milioni di morti di carestia, i Bullock daranno ancora la colpa all'uomo bianco/patriarcato.
Lysenko? :uhm:
Il bello è che non ho detto nulla di "woke", ho fatto semplicemente notare che i due estremi presentati nel meme sono entrambi sbagliati o comunque degli strawman.
Mi meraviglio che nessun woketardo abbia ancora riabilitato Lysenko.
Me le vedo a tentare gli esperimenti coi vasetti di Amazon, prendere qualche miliardo di soldi pubblici per farlo su larga scala in Africa, far morire qualche milione di persone e dare la colpa al colonialismo.
Citazione:
Nightgaunt
Me le vedo a tentare gli esperimenti coi vasetti di Amazon, prendere qualche miliardo di soldi pubblici per farlo su larga scala in Africa, far morire qualche milione di persone e dare la colpa al colonialismo.
C'è l'agricoltura biodinamica basata sul suo omologo scioccato nazi, mi pare
Citazione:
Nightgaunt
Perché le stronzate di Lysenko non erano questioni di destra o sinistra ma di totalitarismi che premiano la lealtà sulla competenza.
Pure il regime di Hitler si riempì di gente che sosteneva stronzate, Mengele per esempio oltre alla mancanza di etica era notoriamente un incompetente dalle teorie strampalate e dai metodi incoerenti (tanti suoi esperimenti erano considerati inutili dai suoi colleghi perché erano proprio concepiti male) disprezzato quasi universalmente dai suoi colleghi ma siccome i suoi studi dicevano roba che piaceva ai gerarchi gli davano mezzi e fondi.
Ma perché la butti in destra Vs sinistra come se poi io fossi di destra? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Ma perché la butti in destra Vs sinistra come se poi io fossi di destra? :asd:
Sei te che hai citato il woke, mica io.
Citazione:
Lux !
ma non starebbe meglio nel topic dei complottari? :uhm:
Citazione:
Lo Zio
certo che è una stronzata imporre l'ideologia attuale a resti di persone di 1000 anni fa :asd:
come avevo postato un paio di mesi fa sull'articolo di re Artù, tutto è possibile grazie ad istituzioni come il "Welsh LGBTQ+ history, culture, and heritage" :asd:
Citazione:
Rot Teufel
i titoli albionici parlano però un
may have been (per una singola volta) :asd:
https://www.telegraph.co.uk/news/202...ncil-suggests/
https://www.gbnews.com/news/king-art...hshire-council
il problema è che han già buttato fuori cescarlinz da albione :asd:
The historical basis for the timeline is taken from the work of LGBT-focused historian Norena Shopland, whose research into Welsh LGBTQ+ history has been supported by Swansea University.
The council has stated online that the timeline came about following the 2021 provision of training in “LGBTQ+ Language and History” for local museums and libraries to “encourage the celebration of local stories of sexual orientation and gender identity”.
The work has also come about after the Welsh government launched the LGBT Action Plan for Wales in 2023, which stated that: “Welsh LGBTQ+ history, culture, and heritage in Wales has contributed to our legacy and experiences as a nation and these stories need to be told.”
soldi pubblici ben spesi :asd:
Citazione:
Nightgaunt
È evidente che Santino deve avere "impressionato" molto qualcuno del Board...
https://www.telegraph.co.uk/business...d-intolerance/
:snob:
Citazione:
Lux !
https://i.ibb.co/zmG1Hf4/cb8.png
io capisco "going woke" se sei nell'industria cosmetica o della moda o robe così
ma se fai le macchine da crisi di mezz'età (o i soldatini di plastica, videogiochi o qualsiasi cosa relativa allo sport) che cavolo di senso ha?
Citazione:
islandhermit
io capisco "going woke" se sei nell'industria cosmetica o della moda o robe così
ma se fai le macchine da crisi di mezz'età (o i soldatini di plastica, videogiochi o qualsiasi cosa relativa allo sport) che cavolo di senso ha?
Tu non capisci, adesso le vendite di Jaguar andranno un botto tra le donne giovani di colore.
Come gia scritto da un altra parte, a me è sembrata così strana che credevo fosse fatta con l'IA