...l'internet...
Insomma qualcosa senza limiti di GB, e non legato ad una abitazione, possibilmente da pagare mese per mese quando voglio, più una fettina di culo![]()
...l'internet...
Insomma qualcosa senza limiti di GB, e non legato ad una abitazione, possibilmente da pagare mese per mese quando voglio, più una fettina di culo![]()
Bonus not related
Ultima modifica di Angels; 30-07-22 alle 08:19
Restarting
Al momento non esiste, qualsiasi contratto mobile definito illimitato ha un cap PER LEGGE di 600 gigi oltre i quali il garante delle telecomunicazioni impone di bloccare la sim. I servizi che garantiscono gb illimitati in realtà si limitano a spedirti una nuova sim con spese di spedizione a carico tuo e con intuibili 2-3 giorni senza connessione. La cosa che più si avvicina a quello che chiedi è ho mobile da 200 gigi con possibilità di rinnovare il mese al consumo dei gigi ma immagino che il cap di 600 al mese valga anche in questo caso. https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html
Ultima modifica di NoNickName; 30-07-22 alle 13:46
Ma quello che pubblicizzavano le iene è poi il tipo che si voleva sfondare la tipa?
Oddio le Morositas!!!! Me le comprava mia nonna 30 anni fa...![]()
![]()
![]()
J4S user since 10/2001
Le fruit joy mi facevano venire il mal di testa, chissà che merda c'era dentro...![]()
Ieri sono stato a casa di un'amico che abita in un paesino sperduto del viterbese che per qualche motivo hanno deciso che li deve passare la dorsale internet della morte.
fibra a 2,5 gb ... scaricava dal torrente a 270MB netti.
Le pubblicità dei tempi...
Comunque Iliad?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ho due Iliad da 150 gb l'una su un dual sim.
Vanno bene eh, ma se nel nulla devo scaricare roba pesante tipo videogheimz sono poca roba.