Se segui questo principio, possiamo pure cementificare tutto il pianeta tanto oh, so erba ed alberi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
All'epoca non erano ancora sposati, ma da quel momento ha capito che sarebbe diventata sua moglie, perché come si dice se torna da te sarà per sempre
Concetto che infatti corrisponde alla visione dell'amore di CrucianiCitazione:
“Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa”.
Ad un certo punto afferma che, insieme a Francesca, ha capito che un amore forte non può esistere senza un tradimento.
Il punto è che a tutto bisogna dare la giusta proporzione, sennò poi non si possono nemmeno spostare degli ulivi per fare le cose che servono.
Detto ciò, il comune è chiaramente governato da gente che starebbe meglio in luoghi dove non può fare danni, ma che quella porzione (perché è una porzione della spiaggia, da quel che vedo, mentre l'articolo fa intendere che la zona di interesse naturalistico sia ridotta a quello spazio di erba e arbusti ma così non è, mi pare da capire dalla mia breve ricerca) sia un gran danno ambientale lo dicono gli ambientalisti che si legano ai platani da tagliare lungo le strade perché pericolanti, quindi secondo me è una cosa esagerata ad arte secondo la propria ideologia da comitato di cittadini. E si sa che danni fanno i comitati di cittadini in giro per l'Italia.
Fermo restando che il comune agisce strumentalmente a seconda dell'interesse del gruppo di pressione che si ritrova a rompergli di più le balle in quel momento, cosa che non può che essere riprovevole e far danni sul lungo termine.
cioè criminali fino in fondo eh :rotfl:Citazione:
Marche, al Jova Beach Party di Fermo individuati 17 lavoratori in nero. E non sarebbe l’unica irregolarità
Quattro le aziende che dovranno sospendere le attività. Altre tre sono accusate di somministrazione illecita di manodopera. Irregolarità anche in materia di sicurezza
https://www.open.online/2022/08/04/m...atori-in-nero/
mi fa sempre sorridere questo modo strafottente di fare e di fregarsene completamente della legge :sisi: neanche ci provano a trovare ditte oneste o a lavorare per bene :nono:
Perché non vai a fare il supereroe mascherato visto che sei contro tutte queste ingiustizie? Renditi utile, Spruzzicio.
è qui la festa?
In b4 evasore fiscale
Secondo me qualcuno avrà nemmeno fatto la differenziata
Si figurati, però è lui che ci mette la faccia e che se ne frega di come vengono svolti i suoi concerti, l'importante è fare il figlio dei fiori con le verdi banconote :sisi:
Questo è quello che pensi. La realtà è che lui, come una Ariana Grande qualunque, fa l'artista, quindi non sa nulla nè si interessa della produzione e della burocrazia. E la struttura dietro di lui si sarà fidata di qualcuno che, a sua volta, si sarà fidato di qualcun altro che usa cooperative farlocche.
Il fatto che sia un paladino della gauche caviar non significa di per sé che sia attento ai temi sociali nella vita di ogni giorno. :asd:
Ovviamente ovviamente :sisi:
Ma è che nessuno gli dice niente, ma su tutta sta roba c'è la sua faccia :sisi: