Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Jova
Ma quindi la moglie di Jovanotti si chiama in realtà Srancesca?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Andrò controcorrente ma insomma, erbacce e arbusti per quanto rari, pur sempre erbacce e arbusti.
L'amministrazione comunque è da rinchiudere dopo un processo della Corte dei Conti :asd:
This. Ammesso e non concesso che non vi siano reati ambientali (lol),c'è un evidente danno erariale
-
Una immagine di Jovanotti catturata mentre di riposa dietro le quinte
https://i.imgur.com/7crymqC.jpg
-
-
Citazione:
alastor
Quel cialtrone 50enne che dedica mille mila canzoni alla moglie che lo prende(va) da Cruciani?
Sapevo che si sbatteva un altro ma non cruciani :rotfl: :rotfl: quanto devi stare male per succhiarlo a cruciani :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
il riassunto di bobo è lungo quasi quanto il post
Non toccatemi i wot di bobo :snob:
-
Citazione:
Brambo
Sapevo che si sbatteva un altro ma non cruciani :rotfl: :rotfl: quanto devi stare male per succhiarlo a cruciani :rotfl:
Ha un fascino magnetico
https://www.oggi.it/people/wp-conten...arelli_645.jpg
-
-
selvaggiona non fa testo però :asd:
-
Citazione:
freddye78
Il fascino dello zozzo
la fessa della zozza
-
Citazione:
NoNickName
ligajovapelù
-
-
A pensare che Jovanotti fece "occhio non vede cuore non duole".... Senza parole.
C'è da dire che praticamente tutto quello che facciamo crea danni assurdi; persino quando mangiamo un uovo siamo complici di un massacro di pulcini maschi.
Che mondo de schifo.
-
Citazione:
ghiaccionove
A pensare che Jovanotti fece "occhio non vede cuore non duole".... Senza parole.
C'è da dire che praticamente tutto quello che facciamo crea danni assurdi; persino quando mangiamo un uovo siamo complici di un massacro di pulcini maschi.
Che mondo de schifo.
Mi sembra un po' drastico, non mi sento complice di nessun massacro quando vado a comprare le uova al supermercato.
-
Citazione:
Angels
Mi sembra un po' drastico, non mi sento complice di nessun massacro quando vado a comprare le uova al supermercato.
Sei un ovicida!
-
Citazione:
Zhuge
Questo è quello che pensi. La realtà è che lui, come una Ariana Grande qualunque, fa l'artista, quindi non sa nulla nè si interessa della produzione e della burocrazia. E la struttura dietro di lui si sarà fidata di qualcuno che, a sua volta, si sarà fidato di qualcun altro che usa cooperative farlocche.
Il fatto che sia un paladino della gauche caviar non significa di per sé che sia attento ai temi sociali nella vita di ogni giorno. :asd:
Per carità, lungi da me "difenderlo", che mi sta sulle palle in maniera più o meno latente... ma se la mia ditta, in maniera regolare, subappalta i lavori a Tizio, il quale Tizio mi fornisce tutta la documentazione formalmente regolare... io cosa devo fare? Presumere che invece sia un delinquente e chiamare l'Ispettorato del Lavoro, l'INPS, la GdF e compagnia bella? Andiamo...
-
-
Citazione:
Angels
Era per dire che purtroppo qualsiasi cosa facciamo, in realtà causa danni.
Persino quando facciamo i vegani mangiando burger di soia.
Adesso non so se sti jovabeach siano davvero così poco ecofriendly, però dopo aver sentito certe risposte del jova nazionale mi sono venuti i conati.
-
Citazione:
showa
Per carità, lungi da me "difenderlo", che mi sta sulle palle in maniera più o meno latente... ma se la mia ditta, in maniera regolare, subappalta i lavori a Tizio, il quale Tizio mi fornisce tutta la documentazione formalmente regolare... io cosa devo fare? Presumere che invece sia un delinquente e chiamare l'Ispettorato del Lavoro, l'INPS, la GdF e compagnia bella? Andiamo...
No certo. Ma bisogna vedere che controlli fai. E se ti affidi a cooperative potrà anche essere tutto regolare a priva vista, ma che sia etico per chi è attento ai temi sociali ... parliamone.
-