Nuoooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Vorrei tanto stare nella stanza dei bottoni quando decidono certi piani editioriali. :asd:
"Abbiamo un'idea per rinnovare un personaggio classico troppo ancorato ai clichè!"
"Forte! Piacerà alle nuove generazioni?"
"Certo!"
"E starà bene anche allo zoccolo duro dei fan? Quelli che ci hanno dato il pane finora?"
"Una certa parte si lamenterà, i cambiamenti sontentano per forza qualcuno."
"Giusto. L'importante è non stravolgere i punti chiave e mantenere lo spirito, anche se in un'ottica più al passo coi tempi" :snob:
"Ehm... esatto, le origini sono le stesse." :look:
"Quindi piacerà ai nuovi e non perderemo troppi fra i vecchi, mi pare una mossa ben pianificata"
"E farà discutere tantissimo su twitter e i social media!"
"Ottimo, pubblicità ad ampio spettro. proiezioni di vendita?" :o
"Farà discutere tantissimo!"
"OK, ma quanto vende?"
"SOCIAL MEDIA! VIRAL MARKETING! VAGHE E OSCURE GABOLE!!"
"Lo sapete vero che dobbiamo fare un prodotto per venderlo e non per la gloria del cazzo?" :uhm:
"BRAVISSIMO!! E' PROPRIO QUELLO IL TEMA DEL CAMBIAMENTO, LA GLORIA DEL CAZZO!!"
How one line in 'Strange World' shows Disney is finally getting queer representation right
+
Critics are loving Disney’s new movie with a gay teen character “Strange World”
=
Even worse, it’s bombing at the box-office, grossing a disappointing $4.2 million on Wednesday as it eyes a five-day total of under $24 million. Those are concerning numbers for a film with a budget of $180 million. It won’t make its money back, not even close.
no beh seriamente, sto strange world non si è praticamente mai sentito :asd: che ci sia addirittura un culattone nel mucchio credo sia indifferente :asd:
cosa si sta salvando dall'isteria nlgbtq? forse solo la roba GW
Boh, il fumetto su Marneus Calgar e quello sulle Bolter Bitches :trollface: della Marvel a me non sono dispiaciuti affatto. Il primo in particolare aggiunge un twist ad un personaggio altrimenti piuttosto... stantio.
Ah dai meno male, pensavo fosse stato qualche reveal ultra woke :asd:
Il fumetto delle sorelle guerriere non è male.
Siete andati al cinema ultimamente?
Io sì e mi sono fatto due conti.
Biglietti x4: 45 euro compresa prevendita
Pop Corn e coca cola x3 (io evito perché non mangio schifezze): 25 euro
Parcheggio custodito 3-4h: 8-10 euro
Cena (un panino o una pizza non te lo vuoi mangiare?): 60-80 euro e anche 100 (dipende da dove vai a cosa mangi)
Non ci metto la benzina e lo sbattimento.
Totale: 138 - 160 euro
Non si può più andare al cinema con la famiglia più di un paio di volte al mese.
Da soli o con amici, sì, è ancora una spesa sostenibile, ma bisogna scegliere con cura cosa guardare perché l'offerta streaming è più vantaggiosa.
11 euro a biglietto? se vai spesso con famiglia valuta i pacchetti appositi :uhm:
il resto, popcorn, cena, ma soprattutto PARCHEGGIO A PAGAMENTO???? è oltremodo opzionale
:tsk:
e la madonna che cazzo di cinema è? quello di cracco? :rotfl:
io pago 4,90 il biglietto e le robe da bere/mangiare le vado a prendere all'eurospin prima di andare al cinema, con 15 euro ci andiamo in due tranquillamente... tò al limite si può aggiungere la benzina ma il parcheggio a pagamento in quale cazzo di cinema si trova?
all'uci spendo 7.9 per biglietto più pop corn grande (menù) 10.2
Io spendo 6 euro al The Space ex Warner Village
prezzi da terzo mondo, qui 7 euro anche al cinema d'essai