https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Italexit occupa semplicemente il posto che un tempo era di FdI, è lo spostamento della finestra di Overton. Dopo qualche anno all'opposizione arriveranno al 10% ed entro 5 o massimo 10 anni saranno al governo
non so, se le e elezioni fossero state a ottobre/novembre probabilmente sarebbero andati a votare in massa
ma a fine settembre c'è¨ ancora il bel tempo e il caldo non è¨ più asfissiante... vuoi sprecare una buona occasione per andare in un faggeto ad abbracciare gli alberi per rinchiuderti in un palazzo del potere governato da LORO per votare e così legittimare la loro presenza?
cos'é il sistema di premialitá a cui vogliono porre fine? Sarebbe tipo la meritocrazia?
E in tal caso, vorrebbero mettere un freno alla meritocrazia in Italia? Che non esiste giá?Sono poche le cose di cui sono sicuro nella vita, ma credo che una di queste sia che quando pensi di aver giá assistito al peggio, c'é qualcuno che ti smentisce. Sempre.
EDIT: Vabbé dai quali erano quelli che avevano il partito medievale e volevano ripristinare il feudalesimo?Togliere la moneta elettronica. Porre fine alla disoccupazione tecnologica... let me guess... torniamo tutti a zappare la terra cosí la tecnologia brutta e cattiva non ci fará sentire inferiori
![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 09-08-22 alle 09:09
madonna il partito del disagio![]()
Finalmente il potere alle donne.
Ora bisogna scegliere Meloni o la Cunial
...vi ricordo che fino alle prossime elezioni il M5S è il primo partito in almeno mezza Italia...quello della piattaforma Rousseau...e ringraziate che Casaleggio sia schiattato e quindi la vera guida che muoveva il tutto sia venuta meno lasciando libero arbitrio a tutte le marionette che aveva riunito...da Grillo in giù.
Ma riaprire le case chiuse, rendere legali i bordelli come in Germania, non è nel programma di nessuna lista?
Si potrebbero creare un sacco di nuovi posti di lavoro!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ricordo un video di BarbascuraX al convegno nazionale dei terrapiattisti.
Ogni persona invitata a parlare veniva presentata col preambolo che "tutto quello che dice è una sua opinione", perchè pur essendo in 10 in tutto ognuno aveva un'idea diversa (magari per sfumature) dagli altri che considerava idioti creduloni.
Nel momento in cui credi che qualsiasi cosa sia un complotto non è mica facile concentrarsi sulle cose in comune.
Ieri ho beccato un post che dava della venduta al sistema alla Cunial per quattro cazzate in croce che avrebbe fatto per screditare volutamente il loro pensiero
Beh, parliamo di 10 anni fa e non aveva ancora fatto questo tipo di deriva.
Io parlavo del Paragone attuale, quando va in TV (e si vede comunque che sa fare TV, conosce i tempi, sa cosa e quando dirlo ecc) ora o quando siede bello comodo in parlamento![]()