Ho visto Thor: Woke and Tunder Ho visto Thor: Woke and Tunder

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113

Discussione: Ho visto Thor: Woke and Tunder

Bannato

Ho visto Thor: Woke and Tunder

Grande Tawoka Woketiti lecca merda numero uno
    Qualche scena si salva

Il resto agenda woke

Senior Member

Re: Ho visto Thor: Woke and Tunder

Appena rientrato dal cinema anche io

Senior Member L'avatar di Bicio

e chissà come farà i guerre stellari a sto punto

film alquanto stantio..4 location 4 e tanto blabla

a fine cinema c'è stata una discussione visto che uno si chiedeva se thor fosse un ritardato e la risposta dopo tante parole di confronto è stata che si, lo hanno fatto diventare un ragazzo speciale

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Ma perché vi andate a vedere film che tanto molto probabilmente vi faranno cagare? Fanno benissimo a spillarvi i denari.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ma perché il Baddo continua a parlare del wok?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Ma perché vi andate a vedere film che tanto molto probabilmente vi faranno cagare? Fanno benissimo a spillarvi i denari.
    Guarda, a stò punto penso sia solo per rompere le scatole, io quando mi sono reso conto che Star Trek Discovery non dava segni di recupero ho tagliato (e sono stato pure fin troppo paziente perché ero tentato di smettere quando hanno fatto il remake di Terminator 2), per Picard ho finito la prima stagione ma di vedere la seconda non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello (perché se la prima era già pure quella un mezzo remake di Terminator 2 sapevo che sarebbero andati solo in discesa).

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma perché il Baddo continua a parlare del wok?
    Fissazione con la cucina giapponese?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

A me non è dispiaciuto, ovvio che sai a cosa vai incontro, Thor come i Guardiani della galassia sono le macchiette dei film Marvel, il comic relief, qui un po esagerato ma amen

Oh no, i perfidi pro-homo solo perchè un golem di pietra, dove esistono solo maschi, ha detto che per fare un figlio serve un altro maschio, e della valchiria viene detto una volta che aveva delle fidanzate, fine
    Mi sento già più gay in effetti

Early Access L'avatar di Orologio

Bho... è cambiato il paradigma, ma da oltre un decennio, direi un ventennio.

Al netto di tutta la roba inclusiva, sono film pensati per il bambino accompagnato dalla famiglia.

Il nerd non è più il core business.
    I gadget acquistati dai genitori per il bambino fanno guadagnare molto di più (star wars...).

Li guardate e sperate come un riflesso pavloviano...

Prendete batman 1...un bambino si frantumerebbe i coglioni al cinema.
    ...e se l'avete visto al cinema probabilmente molti di voi erano nella fascia di età in cui si sono annoiati.

Prendete un terminator 2 o un atto di forza (non voglio tornare agli anni 80 che era un altro periodo), la violenza, l'angoscia, il gore, la tensione sessuale che c'erano in quei film non li ritrovate più negli omologhi contemporanei...ma perché il target è la famiglia che accompagna il bambino.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Fail nel titolo

.Amen.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

- bambini pacioccosi vanno al cinema con i genitori e son felici e i genitori di conseguenza son felici
    - i baddi vanno al cinema e a prescindere dalla qualitá del film rantano non stop sull'internet che é woke
    - i baddi continuano ad andare al cinema per avere il diritto di rantare contro i woke
    - tutti ne parlano
    - ???
    - profit

Senior Member L'avatar di Bicio

Ormai la Disney ha preso il via a far film con l'eroe + il bambino

E li sta facendo con li stampini ha visto che con the mandalorian funziona e quindi ora li fa tutti così, come obi wan, dr stange, thor, hawkeye e poi chissà quanti altri che ora mi sfuggono

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Al netto di tutta la roba inclusiva, sono film pensati per il bambino accompagnato dalla famiglia.

I gadget acquistati dai genitori per il bambino fanno guadagnare molto di più (star wars...).
    This

Bannato

In realtà l'analisi è da fare un po' più approfonditamente e ovviamente ieri sera volevo solo esprimere il mio disappunto su internet, come dice l'uomo fumetto.
    Thor di Disney è ormai stato preso come il bel ritardato, hanno trasposto l'aulicità (si dice?) del thor dei fumetti in una specie di "retrogrado" supereroe, buono e sapiente delle cose dell'universo ma bambino nelle cose degli uomini.
    Retrogrado: Subito a inizio film, senza fare spoiler, il bambino nero ha una conversazione con lui sul nome che vuole usare, Thor si oppone in quanto tradizionalista, lui insiste che vuole chiamarsi così. Il pietrone ricchione e tutte le donne forti della sala lo insultano e si va avanti, oltretutto in uno degli scambi di battute più cringe che io possa ricordare. Non so come sia in inglese ma a un certo punto è tipo "fa ridere perchè uno dice merda". Veramente imbarazzante, anche i bambini in sala erano imbarazzati.
    Come lo so? Ero in mezzo a loro. No non è vero ma c'erano dei teen con i capelli a fungia tutti gasati e neanche loro hanno riso.
    Tema deadnaming-autodeterminazione di identità affrontato, patriarcato attaccato, check.
    Per tutto il film, e intendo ogni 10 minuti, qualcuno parla del fatto che alla valchiria piacciono le donne (ma poi le piace anche il culo di Thor). Personalmente avrei voluto vederla lesbare as much as the next guy, ma il punto è che dobbiamo ricordare che tutto questo bel calderone è specificatamente preparato da dar da bere ai bambini. è un film per bambini a tutti gli effetti, a livello Frozen.
    Il pietrone e la storia della riproduzione è ovviamente la parte "anche gli uomini possono rimanere incinti". Va detto che anche in Dragonball i namecciano hanno solo uomini e depongono le uoba, ma ci risparmiano almeno i dettagli sull'accoppiamento. La scena finale a riguardo di questo tema mi ha fatto ridere, ma anche li, è un contentino per farci dire "be hallora non è poi così schierato, dai". Mi spiego in spoiler:

Quando gronk o come cazzo si chiama dice che ha trovato il partner e il tipo ha i baffoni gay da village people

Poi abbiamo il gender-femminismo con lo scambio finale di battute tra l'eroina e il cattivo

mi riferisco a "don't call me lady", anche quello terribilmente cringe ma vabè

Abbiamo l'attacco al patriarcato nascosto da contentino nella frase del narratore nella scena finale.
    Un'altra cosa che ho notato anche in Strange Multiverse: Ci si riferisce ai bambini come "giovane", ovviamente per non assegnare un genere al bambino prima che possa deciderlo da solo, hai visto mai. Questa è una cosa terrificante.
    L'agenda è bella completa, insomma. Altre cose mi verranno in mente, devo prendere l'abitudine di portare un brogliaccio al cinema.

Cose che mi sono piaciute:

Le capre, ovviamente
    Il combattimento sul pianetino
    Christian Bale
    Russel Crowe anche se è al limite del cringe

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Madonna, di valchiria ricordo solo DUE occasioni in cui si capisce che la piace la fagiana, uno è il baciamano alla valletta di Zeus e uno quando Krog le ricorda che la fidanzata è morta in battaglia, per dio quanta omofobia Baddo

Ok, la roba delle pietre potevano anche saltarla, ma serviva per far presente che Thor non avrebbe potuto figliare con la tizia morente

Poi Bicio, "i film eroe + bambino", letteralmente 2 minuti a fine film dai, questo è voler vedere le robe pure dove non ci sono

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Madonna, di valchiria ricordo solo DUE occasioni in cui si capisce che la piace la fagiana, uno è il baciamano alla valletta di Zeus e uno quando Krog le ricorda che la fidanzata è morta in battaglia, per dio quanta omofobia Baddo

Ok, la roba delle pietre potevano anche saltarla, ma serviva per far presente che Thor non avrebbe potuto figliare con la tizia morente

Poi Bicio, "i film eroe + bambino", letteralmente 2 minuti a fine film dai, questo è voler vedere le robe pure dove non ci sono
    Mmmm no, non è così. Comunque ripeto niente in contrario ai personaggi gay, specialmente lesboni figoni, il problema è che è propaganda per i bambini. Fine.
    Ultima modifica di Baddo; 15-07-22 alle 10:43

Ah si bello, portare i bambini a vedere film che vogliono inculcarti la teoria giender
    Dovrebbero essere vietate ai minori porcherie del genere, altroche

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Qualche scena si salva

Il resto agenda woke
    Farai il cosplay integrale?

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Li guardate e sperate come un riflesso pavloviano...

Prendete batman 1...un bambino si frantumerebbe i coglioni al cinema.
    ...e se l'avete visto al cinema probabilmente molti di voi erano nella fascia di età in cui si sono annoiati.

Prendete un terminator 2 o un atto di forza (non voglio tornare agli anni 80 che era un altro periodo), la violenza, l'angoscia, il gore, la tensione sessuale che c'erano in quei film non li ritrovate più negli omologhi contemporanei...ma perché il target è la famiglia che accompagna il bambino.
    this

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Qualche scena si salva

Il resto agenda woke
    Ecco, no, su questa combatti da solo
    Cioè, quello che hai detto più giù ci sta anche (quella del nome del bimbominchia è un po' tirata, però vabene, conosco l'internet e ti concedo che è una scena inutile il cui scopo sono probabilmente i punti brownie), però è robetta all'interno di un film (di merda) che comunque va avanti lo stesso.

Piuttosto sul "pietrone ricchione" () si potrebbe argomentare addirittura l'opposto, cioè che la ricchionaggine del pietrone sia usata come elemento comico (con tanto di baffone village people) come nel più becero degli Ace Ventura

---

Comunque riguardo a Tatawakiki, se facendo il woke mi posso fare Valchiria e la sua tipa a due a due, divento woke anche io, eh
    Ultima modifica di Azad; 15-07-22 alle 11:30

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ecco, no, su questa combatti da solo
    Cioè, quello che hai detto più giù ci sta anche (quella del nome del bimbominchia è un po' tirata, però vabene, conosco l'internet e ti concedo che è una scena inutile il cui scopo sono probabilmente i punti brownie), però è robetta all'interno di un film (di merda) che comunque va avanti lo stesso.

Piuttosto sul "pietrone ricchione" () si potrebbe argomentare addirittura l'opposto, cioè che la ricchionaggine del pietrone sia usata come elemento comico (con tanto di baffone village people) come nel più becero degli Ace Ventura

---

Comunque riguardo a Tatawakiki, se facendo il woke mi posso fare Valchiria e la sua tipa a due a due, divento woke anche io, eh
    Quindi di base sei d'accordo con me alla fine
    Si come dicevo, il pietrone ricchione è un lgbt comic relief e ci sta, ma
    MA
    si tratta sempre di normalizzare i vari aspetti dell'agenda.
    Mettili, mettili in qualsiasi salsa, pian piano ti ci abitui.
    Fateci caso, se adesso guardate un vecchio film dove c'erano nessuno o pochissimi neri, non vi fa strano?
    Ma per l'amor di dio ben venga, ben vengano le persone di tutti i colori e di tutti i gusti, ma qui non si tratta di razzismo attenzione. Si tratta di normalizzare dei comportamenti sociali. La cosa più grave per me è proprio la scena del deadnaming, so che sembra assurdo ma quella scena NON HA SENSO diversamente. Chi è sto ragazzo? Si è mai visto? Perchè dovrebbe interessarci che si fa chiamare Axl invece di Astrid? In seguito questa cosa non ha alcun tipo di importanza. Ok Thor accetta di chiamarlo col nome che si è scelto lui.
    Esattamente come nelle scuole quelli che propongono che sui registri i bambini si mettano il nome che vogliono.

Raga, è agenda. Che a Waititi l'abbiano imposta o meno non lo so, sicuramente in qualsias icosa faccia (Jojo Rabbit ecc) ci mette le tematiche LGBT e woke.
    Poi oh.

Un estremista ci può trovare anche la normalizzazione della pedofilia, in alcune scene. C'è poi chi dice che il peccato è negli occhi di chi guarda quindi bisogna fare molta attenzione a trovare il nemico dappertutto, lo so bene.

Ma certe cose, nel quadro generale del film, sono totalmente a sé stanti e inutili alla narrazione. è come product placement. è product placement puro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su