Si bellissimo
Mi fanno i fischioni per la strada! Cosa puoi saperne tu, maschio!
Visualizzazione Stampabile
Si bellissimo
Mi fanno i fischioni per la strada! Cosa puoi saperne tu, maschio!
per me potrebbe non esistere se non per la serie di byrne degli anni '90. credo per tanti altri, hanno anche ripreso da lì il giochetto della 4 parete.
se riprongono in qualche maniera la scena delle pagine bianche, rinnovo l'abbonamento fino al 2099 :asd:
Questo thread, per le troppe pippe, trasuda borra verde.
.Amen.
E credo abbiano preparato il terreno qui, perché è abbastanza palese che Bruce sia rimasto parecchio interdetto quando ha scoperto che la psiche di Jen è intatta dopo essersi hulkizzata.
È possibile che qualsiasi cosa abbia fatto per diventare professor Hulk non abbia compreso uno scavo a fondo della propria psiche e che sia sempre partito dal presupposto che la doppia personalità fosse una conseguenza fissa dell'esperimento coi raggi Gamma invece che un'interazione unica per lui.
Il motivo era che all'epoca della serie TV si erano resi conto che se avessero fatto uno spin off al femminile sarebbe stato proprietà esclusiva del network perché non c'era un equivalente su carta.
Nei primi tempi avevano provato a farne appunto una copia di Hulk, infatti era la "Savage She-Hulk" ma si erano resi conto che non andava e quindi le hanno dato la caratterizzazione corrente.
Novello episodio
Tra l'altro mi sono fatto un po' un ripassino di Savage She-Hulk e la scena in cui Banner le parla come se fosse una deficiente prima di rendersi conto che Jen ha tenuto la propria personalità è presa proprio da Savage She-Hulk solo che lì era con Tony Stark.
In generale anche la forma "selvaggia" di She-Hulk era molto più mentalmente stabile e articolata di Hulk, semplicemente era più impulsiva e arrogante (il suo atteggiamento base era "Fuori dai piedi, sono She-Hulk") di Jennifer Walters in forma umana
Quest'ultima puntata prende spunto parecchio da Dan Slott, sfido io che era entusiasta su Twitter. :asd: