E anche un digital champion?
![]()
E anche un digital champion?
![]()
Il digital nomad è l'opposto dell'hikikomori
Basementaro.![]()
È quello che mi piacerebbe fare prima di ricordarmi che ho una famiglia, un gatto, una casa con mutuo e un lavoro che di "smart" work ha ben poco
Perchè vivere nelle tue 4 fredde mura quando lavorando da remoto puoi ESSERE in qualche posto remoto, tipo qualche lago del nord europa, una costa caraibica, una città asiatica?
O un tempio sull'Himalaya, o al largo dei bastioni di Orione
Grazie Mdk
Aspettative
Realtà
![]()
Batteria che si scarica in un'ora...
E alla fine ti tocca comunque cercare un posto che abbia il wifi decente perché in mezzo alla natura il cellulare prende male (o hai finito i GB)![]()
Ma l'italia è così bella... c'è tutto.
Basta una collinetta, montagnetta, laghetto, spiaggetta a caso per battere tutti gli altri...altro che lago del nord europa dove non c'è un cazzo... e poi si finisce a fare i sodomiti per noia.
Ad ogni modo io spero che lo smart working si diffonda sempre di più....specialmente per gli operai impiegati. Che sostanzialmente "lavorano al computer" e prendono decisioni limitate.
Le città diventerebbero più vivibili e staremmo tutti molto meglio.
Già oggi, che non siamo più ritornati ai livelli di pre-pandemia, quel 10% di persone in meno ha trasformato Milano da girone dantesco e sopportabile...
Intanto vediamo domani
Visto che sto mese non ho fatto l’abbonamento andrò in macchina fino a mercoledí