Mai avuto dubbi ma la NASA me li sta facendo venire
https://tg24.sky.it/scienze/2022/08/...nasa-artemis-3
Mai avuto dubbi ma la NASA me li sta facendo venire
https://tg24.sky.it/scienze/2022/08/...nasa-artemis-3
già vedo le critiche perché non c'è l'astronauta trans, non c'è quello nero, ce ne è una donna ma è bianca, ecc ecc
E perché di grazia?
è la luna a essere venuta su di noi
la nasa e ne sente il profumo
Di andare, ci siamo sicuramente andati, però ci si aspetta che, dopo l'enorme balzo tecnologico avuto, una cosa del genere la realizzavamo per un fine settimana.
Ovviamente questa è una visione molto ignorante sulla materia.
e si che basta uno smarfonz a far andare e tornare l'apollo dalla luna, alla faccia di t.hanks e houston abbiamo un problema![]()
Ho ancora gli scontrini
Rispetto all'epoca la NASA ha due spicci, e anche all'epoca il budget era comunque una frazione minuscola di quello che ricevevano i militari.
Non solo ma devono rifare tutto da zero in termini di ingegneria perché finora ci si è concentrati o sullo spedire sonde o sul lanciare satelliti e pezzi della ISS in orbita relativamente bassa.
All'epoca il Saturn V venne progettato apposta per gli sbarchi, da allora non è stato più necessario mantenere quel tipo di vettore.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
chi cazzo è la tizia nella tua firma
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Però prima c'era la sfida di riuscire ad arrivarci.
Non capisco la motivazione attuale. Cosa dovremmo scoprire di nuovo sul conto della luna?
Se me lo motivavano con "vogliamo vedere che effetto fa andarci con la tecnologia odierna" mi andava bene, ma il "raccolgo pietre lunari della zona sud perché non sappiamo abbastanza della luna" mi sa di presa per il c.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
hanno visto l'ultimo film di emmerich e vogliono vedere quanto è plausibile la storia![]()
eh insomma la tizia in firma non si sa chi è
qualcuno può bannare l'op?
Cercate si trova facile.
Si trova anche come mamma l'ha fatta.
Una gran brava mamma.
perché ai tempi mandare l'uomo nello spazio si faceva alla prega in dio, oggi ci sono standard di sicurezza e qualifica da rispettare che sono da spararsi in bocca, e ovviamente la luna non é la stazione spaziale.
ché altrimenti si fa l'arrosto di astronauta tipo space shuttle.