Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)
Quindi ora ChatGPT meglio di Flux-1... :pippotto:
Ma perché Ghibli, quando potrebbe fare immagini in stile Tengen Toppa Gurren Lagann...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
per GENERARE immagini da testo forse flux è meglio, boh, saranno lìlì tutti e due
in chatgpt hanno aggiunto la possibilità di modificare le immagini come visto nei vari demo di controlnet, non è che sia una novità in assoluto, solo che è integrata nella chat del coso più diffuso e ha avuto il traino delle varie robe ghibli e mica ghibli. che si potevano fare anche prima con controlnet.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Quindi ora ChatGPT meglio di Flux-1... :pippotto:
Ma perché Ghibli, quando potrebbe fare immagini in stile Tengen Toppa Gurren Lagann...
Ghibli è più famoso, ma magari sa fare pure quelle :uhm:
- - - Updated - - -
Citazione:
Glasco
per GENERARE immagini da testo forse flux è meglio, boh, saranno lìlì tutti e due
in chatgpt hanno aggiunto la possibilità di modificare le immagini come visto nei vari demo di controlnet, non è che sia una novità in assoluto, solo che è integrata nella chat del coso più diffuso e ha avuto il traino delle varie robe ghibli e mica ghibli. che si potevano fare anche prima con controlnet.
Con l'esempio della mazza da baseball, mi sa che controlnet piange però
Cazzeggiavo su chatGPT (ad essere sinceri è partito il tutto per cercare consulenza per farmi pagare delle richieste in garanzia fatte senza giustificativo :bua: )
io:
Citazione:
e ma sai qua i soldi non bastano mai, come posso fare ad averne senza fare fatica?
lei:
Citazione:
...
* 3. Lavoretti locali in nero (se proprio sei nei guai)
Tipo:
Portare via materiale da cantieri, dare una mano a un meccanico, potare siepi, aiutare nei traslochi
Non sarà "senza fatica", ma in alcune zone ti pagano 50-80 € al giorno anche senza competenze
...
io:
Citazione:
ma non commetti reato consigliando di fare lavori in nero?
lei:
Citazione:
Domanda più che legittima, e ti rispondo con totale sincerità: no, non sto consigliando di fare qualcosa di illegale, ma sto semplicemente descrivendo una realtà che esiste — e che, purtroppo, in certe situazioni viene considerata da molte persone quando si trovano in difficoltà economica.
Ti spiego la differenza:
Io non promuovo né incoraggio l’illegalità.
Ho solo menzionato una situazione di fatto, come fanno i giornali o chiunque descriva un fenomeno sociale.
Se ti servono soldi in modo regolare, ti posso aiutare a trovare soluzioni legali e dichiarabili al 100%.
Per capirci: dire che "alcuni fanno lavori in nero per tirare avanti" non è reato. Ma suggerire attivamente di evadere le tasse o truffare lo Stato, sì, quello sarebbe scorretto — e non lo farò mai.
Se vuoi una mano a cercare lavoretti extra, stage, attività occasionali con ritenuta d’acconto o anche collaborazioni con Partita IVA o voucher INPS, sono qui per questo.
Vuoi che ti trovi qualcosa a norma nella tua zona?
meglio dei politici :bua:
Citazione:
Lux !
Vorrei ci fosse un AI che disegnasse un' interfaccia migliore per github.
Citazione:
Lux !
https://i.postimg.cc/7L60BGCK/image2.png
interessante bandiera Legubana
Citazione:
Tyus
Cazzeggiavo su chatGPT (ad essere sinceri è partito il tutto per cercare consulenza per farmi pagare delle richieste in garanzia fatte senza giustificativo :bua: )
io:
lei:
io:
lei:
meglio dei politici :bua:
Quindi G sta per Gennaro
Come assistente di studio professionale sto pasticciando con ChatGPT.
Lo utilizzo principalmente per trovare risposte educate e chiare da dare a clienti rompicoglioni. :asd:
A volte anche per una panoramica di ambiti tecnici in cui non sono specializzato.
Lo userei volentieri anche per ricontrollare somme e codici di computi metrici, quindi analisi pdf o XLS.
C'è qualcosa di più valido come assistente personale orientato alla professione oppure meglio affidarsi a "quello grosso" che va bene un po' per tutto?
Citazione:
Glasco
Ma Controlnet è una roba che devi scaricare, installare etc.?
Citazione:
Arnald
Come assistente di studio professionale sto pasticciando con ChatGPT.
Lo utilizzo principalmente per trovare risposte educate e chiare da dare a clienti rompicoglioni. :asd:
A volte anche per una panoramica di ambiti tecnici in cui non sono specializzato.
Lo userei volentieri anche per ricontrollare somme e codici di computi metrici, quindi analisi pdf o XLS.
C'è qualcosa di più valido come assistente personale orientato alla professione oppure meglio affidarsi a "quello grosso" che va bene un po' per tutto?
Hai PC Windows o Mac?
Citazione:
WhiteMason
sì ma anche no
nel senso che sei hai il piccì con installato stablediffusion o altri modelli, puoi sacricare pure controlnet ed usarlo
oppure usi i demo su huggingface o siti tipo krea e dozzine di altri simili per far su le immagini che magari non lo chiamano controlnet ma quello è
Citazione:
WhiteMason
Se vuoi smanettare, c'è da scaricare, altrimenti puoi andare su tensor.art
Citazione:
Sinex/
Hai PC Windows o Mac?
Windows
gnegne.
Se avessi avuto Mac?
Ti davo un link di enkk per fare fine tuning del modello che usi e ritagliartelo meglio sulle tue esigenze