Re: Sbizzarriamoci con l'intelligenza artificiale. (NSFW)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Li ho messi tra tag [VIDEO] ma rimaneva solo il link, dopo i primi 4 ho rinunciato che era inutile, il tuo post essendo citazione non riesco a vedere cos'hai fixato, e comunque non si vede lo stesso l'unico video che ha un player :uhm:
WEBM al posto di VIDEO
«Smettete di mandarmi video di mio padre fatti con l’intelligenza artificiale. Smettete di credere che voglia vederli. Se avete un po’ di decenza smettete di fare questo a lui, a me, a tutti». La figlia di Robin Williams, l’attrice e regista Zelda Williams, insorge contro i deep fake che ripropongono il padre, morto suicida nel 2014, in situazioni e comportamenti che nella realtà non sono mai avvenuti. «Non è arte, è spazzatura».
C’è tutto il dolore di una figlia che ha perso un padre nelle parole che Zelda affida ai social, dove sottolinea che i filmati «non sono cose che lui avrebbe voluto». «Guardare il lascito di persone realmente esistite condensato, rimescolato e storpiato è un insulto - ha detto - al loro lavoro, alla storia, all’arte, alla musica». Questo, ha aggiunto, non è il futuro: «È un riciclare il passato nel peggiore dei modi».
Citazione:
Ceccazzo
[I]«Smettete di mandarmi video di mio padre fatti con l’intelligenza artificiale. Smettete di credere che voglia vederli. Se avete un po’ di decenza smettete di fare questo a lui, a me, a tutti». La figlia di Robin Williams, l’attrice e regista Zelda Williams, insorge contro i deep fake che ripropongono il padre, morto suicida nel 2014, in situazioni e comportamenti che nella realtà non sono mai avvenuti. «Non è arte, è spazzatura».
Bisognerebbe analizzare la merda che c'è nella testa di chi le manda questa roba :asd:
Carini, ma la gente poi ha zero fantasia e fa mille remix della stessa roba, viene a noia in fretta
È così che sconfiggiamo il cancro e le malattie neurodegenerative grazie alla ia giusto?
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
Non so di cosa stiano parlando, ma è meraviglioso lo stesso
Spiega l'effetto di Anfora dell'Avidità come vuole la legge, quindi è sicuramente un video reale.
Sta migliorando a vista d'occhio.
Ammetto di essere caduto per qualche minuto su un video behind the scenes del set del nuovo film di He-Man e sembrava FANTASTICO. Gli attori erano perfetti, Teela era un amore, Duncan 1:1 dal cartone...poi mi sono reso conto che erano tutti bianchi e non poteva essere vero...sospetto confermato quando è apparso un cameraman con una telecamera palesemente fake.