La binga non mi legge i eBooks
Guess i'll continue using android stock tts which Is not bad at all
La binga non mi legge i eBooks
Guess i'll continue using android stock tts which Is not bad at all
mi sa che se aspetti un mesetto dovresti poter far tutto con gpt4 vips
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
in cina spaccano con 'ste robe, un sacco di demo su huggingface son di sviluppatori cinesi
La Cina sta spingendo veramente tanto con l'IA...
penso sia lo strumento principale del loro piano di conquista del mondo
non credo pubblicherebbero papers nel caso
facile che come nel resto del mondo il GLORIOSO PARTITO sia pieno di matusa e con altri grattacapi e quindi non abbia (ancora) allungato le zampe
https://www.bing.com/images/create/c...92?FORM=GENCRE
dall-e 3 indrentro a bing image generator
Ma sapresti prendere queste immagini e renderle davvero NSFW?
(estratte da topine fuggiasche)
casso di youtuber dimmerda che han scoperto che si può usare dall-3 in bing, è da ieri sera che è impallato
inoltre non vedo più le robe generate in passato nell'area CREAZIONI, che è strano, dovrebbero esere salvate nel cloud microsoft
ABISITN§!! civit.ai se ci si iscrive al sitarello fa compartire un bottoncino con scritto CREATE (che significa CREARE) che se lo pigi si apre una finestrella e tu allora scrivi quello che vuoi vedere, no? tipo un panzone vestito da panda che infila il pene in una pigotta, poi scegli le cosine del sito che ti sconquifferano come stile e cazzi e mazzi e poi schiacci create e pazzesco mamma mia uoooooooooooooo la tecnologgia
Ma in pratica tu ti fai un account, poi scegli che modello usare (? Giusto? ) e gli dai input di parole (e immagini? ) per creare le immagini?
Cioè tipo scrivo Evangelion Asuka Nude e mi appaiono disegni di lei nuda?
Ho scaricato tutte le librerie ed installato il programma sul piccì, online di solito ci sono dei filtriMa una volta che hai preparato tutto, puoi scrivere "Evangelion Asuka Nude" ed averla nuda sia in versione anime che in versione fotorealistica (ed anche dipinta da Caravaggio se ti gira)
Esempio preso dal sito:
Personaggio delle balle del drago in versione fotorealistica