Restarting
Bah...
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
uscirà buggato come il gioco![]()
Ha grandi premesse per diventare una merda. Netflix è maestra in queste cose.
Non nel campo dell'animazione occidentale, lì la roba bella c'è. Probabilmente perché è in gran parte roba tratta da fumetti indipendenti (Hilda, Dead End, Kipo) o messa in mano a gente che fa fumetto indie (She-Ra) oppure fatta da gente che ha esperienza in produzioni animate (Castlevania, Dragon Prince, Inside Job, Masters of The Universe: Revelations, Arcane).
Poi la roba brutta o mediocre c'è pure lì (come Disenchantment o la serie di DOTA di cui tutti parlano malissimo) ma non c'è la montagna di merda come le produzioni live action.
Certe, di recente hanno tagliato un sacco di progetti animati in pre-produzione e licenziato un sacco di persone quindi resta da vedere se si terranno sempre su questi livelli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ha stile. Vedremo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Spero non abbiano buttato troppa roba nel trailer.
DOTA è fatta bene
Al di la del fatto che hanno tutte lo stesso stile grafico e sembrano fatte tutte dagli stessi disegnatori i cartoni animati netflixstile che poi non mi piace visto che boh, i disegni mi danno la sensazione di essere "senz'anima".. Cioè vedi questi personaggi tutti similari che sembrano dei manichini che fanno cose e non trasmettono quella plausibilità reale degli anime giapponesi
Cioè con gli anime giapponesi empatizzi perché sembrano veri nel disegno, nella personalizzazione, nell'espressività.. Hanno carisma. Qui invece sembrano tutti dei bellocci da manichini vuoti che fanno cose..![]()
Questa di cyberpunk è proprio giapponese come serie, anche dall'audio si capisce, non è un cartone americano che fa il verso artistico agli anime giapponesi.
Restarting
Ho cercato verrà doppiato anche in italiano, però nulla ti vieta di vederlo in lingua originale
https://www.hynerd.it/cyberpunk-edge...x-a-settembre/
Restarting
Si ma ci dovevano mettere wamude project come colonna sonora
Qualcuno ha già provveduto?