Per ora solo un clonetto mezzo semplificato di Motorsport Manager![]()
Per ora solo un clonetto mezzo semplificato di Motorsport Manager![]()
Motorsport Manager me lo ricordo davvero bellino e simpatico, peccato per la stupidità artificiale nelle gare.
Ma magari poi han sistemato.
![]()
Esteticamente è figo (anche se hanno un po' esagerato col motion blur). Il fatto è che la grafica è una delle cose meno importanti in un manageriale. In compenso ci sono errori imbarazzanti, tipo che le gomme intermedie sono più veloci delle slick sull'asciutto.![]()
È pessimo.
Le gomme hanno tutte le stesse performance; tranne quelle da bagnato: sull’asciutto sono le più veloci.
A proposito di gomme: la loro usura è irrilevante. Giunte al 30% fanno precipitare verticalmente la velocità.
La benzina si consuma a caso.
Le macchine fanno dei trenini e si sorpassano in continuo a vicenda perché vanno più o meno alla stessa velocità e l’unica variabile rilevante è il drs.
I competitors non migliorano la macchina: quindi potete prendere la Haas, modificare 3 componenti e vincere il campionato il primo anno.
A proposito di componenti: si migliorano in modo lineare. Cioè ci sono degli attributi che si possono aumentare senza trade off, tranne un aumento dei costi di sviluppo. Che però sono irrilevanti, perché tutte le squadre hanno uno scatafascio di soldi e restare in attivo è facilissimo.
Il mercato dei piloti è completamente a caso (Leclerc alla Aston Martin, Latifi alla Red Bull).
Mi fermo perché mi sono annoiato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah il prodotto è stato rilasciato in uno stato abbastanza pietoso (sicuramente uscita obbligata per obblighi contrattuali), il beta testing lo sta effettuando direttamente il pubblico, mi aspetto corpose patch nei prossimi mesi
La cosa ridicola è che la parte manageriale è ridotta all'osso, o perlomeno mi aspettavo qualcosa a livello di FM![]()
Anche qui la Ferrari perde sempre?![]()