Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
parla in corsivoe?
orcoboia
- - - Aggiornato - - -
ancora ciao....su tiktok
con la testa che fa a destra su tik e sinistra su tok
![]()
Pure Renzi non scherza, anzi secondo me lo supera di parecchie lunghezze!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Silvio tok
Restarting
Basta che non apre anche il profilo Onlyfans col pesce vecchio di fuori...![]()
è tempo di lanciare una nuova piattaforma social per i gggiovani
roblox non ho ben capito cosa sia ma mi pare di capire che va tanto tra i bocia.
Come eloquio è messo peggio di Piero Angela degli ultimi tempi (Dio l'abbia in gloria).
Ci son almente tanti filtri ed artefatti di compressione che pare in cel-shading.
Ed è comunque un'alternativa plasubile alle prossime elezioni.
Sarà un 2023 fantastico, io vi lo dico.
Ultima modifica di Qoelet; 01-09-22 alle 22:19 Motivo: typo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di quale orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d’abiti giovanili. Mi metto a ridere. Avverto che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una vecchia rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa impressione comica. Il comico è appunto un avvertimento del contrario. Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse nessun piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente s’inganna che, parata così, nascondendo così le rughe e la canizie, riesca a trattenere a sé l’amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l’umoristico.
- - - Aggiornato - - -
now I'm sad
Ancora non molla
ma sicuri che non sia un androide?
State ridendo sull'old visto che ha già cominciato a dire le barzellette e val la pena vendere la propria identità a TikTok solo per quello
Ad ogni modo un tesoro trash davanti al quale il profilo di Conte, aperto da tempo e pieno di perlate fin'ora prive di contraddittorio, può solo impallidire
Hello fellow kids!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io me lo immagino con un cavo dietro il collo che manda impulsi elettromagnetici per tutta la durata dei video. Quando finisce il video lo spengono e lui si affloscia tipo gli androidi di phantom menace.
Da questo si puó dedurre che tik tok é in realtá l'unica piattaforma dove puó comunicare: il corpo puó sopportare gli impulsi elettromagnetici del cavo solo per la durata dei video di tik tok