https://i.imgur.com/0h2FNOC.jpg
https://twitter.com/RamboJohnJ22/sta...29140461793280
Visualizzazione Stampabile
Che diavolo è quella cosa? :uhoh:
è letteralmente la trama di un episodio di southpark :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://southpark.fandom.com/wiki/Th...p_of_Tolerance
Si stanno guastando come gli USA :(Citazione:
A Toronto otto ragazzine accoltellano e uccidono un uomo: si erano conosciute il giorno stesso sui social
La polizia indaga sul movente. Le teenager, tra i 13 e i 16 anni, avrebbero scelto la vittima, un uomo di 59 anni, probabilmente un senzatetto, a caso. Prima gli hanno rubato una bottiglia di superalcolici
Ci sono ancora tracce di sangue fuori dall’hotel Strathcona, nel distretto finanziario di Toronto. Siamo a pochi isolati dalla famosa CN Tower. Qui, sabato scorso, 8 ragazzine hanno accoltellato e ucciso un uomo, probabilmente un senzatetto. Si erano conosciute online il giorno stesso, avrebbe spiegato più tardi la polizia, e si erano date appuntamento nel centro della città. Qui hanno scelto a caso qualcuno da uccidere.
La vittima, 59 anni, non è stata ancora identificata. Tutti lo chiamavano Kenney. Dallo scorso autunno viveva in un centro di accoglienza proprio vicino all’hotel Strathcona. Sabato, dopo averlo notato per strada, le otto ragazze - tre tredicenni, tre quattordicenni e due sedicenni - gli hanno tenuto gli occhi addosso per tutta la sera.
Secondo il New York Times, l’uomo è stato accoltellato dopo un tentato furto: le teenager avrebbero provato a rubargli una bottiglia contenente un superalcolico, spiega il sergente Terry Browne della polizia di Toronto. Ora sono tutte accusate di omicidio di secondo grado.
«Erano sedute su una panchina, fumando e bevendo alcolici», spiega un testimone intervistato dalla rete televisiva CTV di Toronto. Poi l’attacco.
Il mistero è sul movente. La polizia sta cercando di capire se alcune delle ragazze si conoscessero già e che cosa le abbia spinte a «incontrarsi» sui social e poi a darsi appuntamento. Non vivono nello stesso quartiere, vengono da diverse parti di Toronto. Non farebbero parte di una gang. Prima di uccidere, quella stessa sera, avevano preso parte a una lite.
«Non sappiamo perché si siano incontrate e perché la destinazione fosse il centro di Toronto», ha continuato Browne durante una conferenza stampa.
La polizia parla di comportamento «a sciame»: gruppi di persone che si trovano e pianificano un attacco letale al momento. Jooyoung Lee, sociologo all’Università di Toronto, le descrive come forme «gratuite» di violenza.
Sempre secondo la polizia di Toronto, nonostante i furti e le rapine siano in aumento, negli ultimi anni il tasso di criminalità è rimasto stabile: nel 2022, ad oggi, ci sono stati 68 omicidi, in calo rispetto agli 81 dell’anno scorso e ai 96 di cinque anni fa.
Un giorno prima di questo omicidio cinque persone erano stata uccise a colpi di pistola da un uomo di 73 anni in un condominio della città.
eh han preso MIGRANTI da ognidove
Hanno ammazzato Kenney, brutte bastarde!
Forse andava in giro scosciato, ISTIGANDO la violenza?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Golem attento alle ragazzine quando giri per strada :sisi:
Perché?
Perché rischi o di andare in reato o di essere vittima di reato. Tertium non datur :snob:
Se il reato è eccesso di difesa, è possibile. Non probabile, ma possibile. :asd: