DAIDAIDAIDAIDAIDAI, dai che abbiamo quasi finito, dai che fra poco torniamo all'inizio con la foto, daaaaaaaiiiiii..... (che passione seguirti, noi facciamo fatica, non tu....)
DAIDAIDAIDAIDAIDAI, dai che abbiamo quasi finito, dai che fra poco torniamo all'inizio con la foto, daaaaaaaiiiiii..... (che passione seguirti, noi facciamo fatica, non tu....)
A proposito di esplorare l'ignoto... domenica alle ore 12:00 si parte.
A mio modo di vedere, è la MIA E PERSONALISSIMA esperienza che più si avvicini al concetto di esplorazione dell'ignoto...
Un roguelike con un'unica vita, coi pattern uguali ma che costruiscono mondi ed esperienze diverse...
A questo giro il clima non sarà benevolo...
La scorsa volta ho passato 5 giorni sostanzialmente di bel tempo, ma col pericolo di colpi di caldo ed insolazioni ....e poi l'utlimo giorno con la tempesta di neve...manco fosse il livello finale e più difficile di un videogioco.
Ora probabilmente il tempo sarà freddo, piovvigginoso, ma senza eccessivi sbalzi...almeno spero....potrebbe essere pure meglio, a parte qualche tratto con le rocce aguzze e scivolose.
Sarà una gara completamente diversa con difficoltà diverse...probabilmente lotterò nel fango.
Fatto sta che domenica si parte...potrò completarla, oppure fermarmi dopo poche ore, oppure a pochi chilometri dal traguardo...potrà succedere di tutto.
Ma a questo giro la beata ignoranza non c'è più...e un po' di inquietudine e paura c'è.
Vai poi mettici il lino del tracking così ti seguiamo come un fattorino di death stranding
lapide e elogio funebre li abbiamo preparati l'anno scorso, quindi vai pure tranquillo
Allora in previsione della gara ho iniziato a ripensare ai vari passaggi...
I numeri sono stati indicati nella mappa del profilo delle salite.
1) Primo riposo di circa due ore (il più lungo della gara) ero abbacchiato, avevo perso tanto tempo perché avevo portato con me meno gel di quanti in realtà ne avessi bisogno.
2) Diversi ritiri di chi non ha capito cosa sia il TOR
3) Primo grande cagatone e rischio di mangiare più del dovuto in quanto il corpo ora dice che ha fame e vuole dormire, qua si deve fare lo switch e domare il corpo.
4) Salita in notturna tra le più dure della gara.
5) Sono almeno 4 ore abbondanti di corsa in discesa e bisogna arrivare prima dell'alba altrimenti si è fuori. Tanta ansia e ho corso più per disperazione.
6) Dormita di un'ora scarsa per il poco tempo a disposizione. Chi riparte ha mezzo TOR in tasca...lo switch è stato fatto.
7) Ricordo un caldo torrido, tanta sete, ho bevuto dal fiume. La valle dei castori...caldo..caldo...caldo...
8 ) Non lo ricordo, probabilmente parte della mia testa dormiva, ricordo però che di notte ho seguito le scarpe di una coppia di stranieri. Non avevo la testa per fare altro.
9) Iniziano le prime vere allucinazioni. Ombre che formano immagini. Continuavo a sbattere gli occhi per togliermi di dosso le immagini e probabilmente ad alta voce ho imprecato di smetterla.
10) Ricordo il rifugio, arrivato in notturna e ripartito in notturna. Ho l'immagine di questa ragazza, ben più pro di me, che viene svegliata sulla brandina e la sua faccia ha cambiato in pochi secondi, prima smarrita, poi affranta e poi devo farcela e si è alzata ed è partita come un automa. Ho poi preso il suo posto e un'ora di sonno.
11) Qua uno dei manzi inglesi molla, lo supero e a valle arriva fuori tempo orario. Ho ancora i suoi occhi della sconfitta impressi nel mio cuore, le certezze di superiorità infrante. A valle ho mangiato fuori dal rifugio per non abituarmi al tepore e sono ripartito subito.
12) La montagna della follia e lo scatarratore...se non avete letto...pazienza...ma l'ho scritto benino.
13) Il rifugio dove ancora ripenso a quella concorrente carina che stava quasi per lesbicare....penso frutto della mia testa...leggete il rifugio delle fate. Inizio del brutto tempo, ma vero brutto tempo.
14) Corsa sotto la pioggia, testa andata, pensavo di dovere informare qualcuno, ma non ricordavo cosa e dovevo seguire due concorrenti davanti a me che loro sapevano cosa dovevo dire. Ore di corsa, e io non capivo come mai era così lunga. Anche qua ho scritto...
15) Arrivo fuori di testa, inizia a nevicare, ho l'ansia, non trovo più i corridori che sapevano cosa dovevo dire io (ormai in delirio), non mi fermo al rifugio, non mi riposo, non mangio, proseguo disperato per cercarli... Guadagno così un botto di tempo. Vedo un'autostrada all'orizzonte che poi scoprirò essere la linea dell'alba quando ritornerò in me.
16) Nevica ma io me ne accorgo solo quando un concorrente mi fa rinsavire. Mi ritrovo quasi in cima, rumore di elicotteri, neve alle caviglie e non ricordo nulla.
Video di due anni fa del servizio sicurezza che ci sono venuti a cercare
https://www.instagram.com/reel/CimjIT0t2fz/
Prendo la medaglia perché supero il punto 15 senza fermarmi e riesco ad arrivare al 16 prima dell'annullamento della gara.
Riscendiamo al 15, non sono affranto, sono felice che l'incubo sia finito.
Mancava veramente poco... era tutta discesa...mi hanno tolto la soddisfazione di tagliare il traguardo...questo l'ho realizzato una settimana dopo.
[Vi ricordo anche che al campo base scopro che la mia macchina era stata portata via dal carro attrezzi...perché parcheggiata nell'area del mercato...]
Settimana prossima voglio essere positivo, il clima sarà brutto e così non soffrirò il caldo, che tante energie mi ha tolto e alcuni si sono ritirati per insolazione.
dovresti farci un libro![]()
Si parte domenica? Yeah!
Comunque all'epoca mi sembrava che i tuoi "deliri" fossero iniziati più verso la fine, invece da questo riassunto sembra un bel po' prima![]()
...stavolta ho selezionato il livello dark souls.![]()
Forza orologio!
Dove hai parcheggiato?
terreno bello bagnato per scivolare subito piú facilmente, cosí si muore prima dell'agonia
Con quel cielo non uscirei nemmeno a fare un giro da 2 ore, figurati 330km![]()
Ommadonnasanta![]()
comunque qualcuno trovi il tracking che ovviamente l'avvocato si é dimenticato di linkarlo![]()
https://www.100x100trail.com/rankings/24TDG-RACE-
Qua trovate tutti.
Un casino per me perché non si trovava il mio pettorale e me ne hanno dato uno di emergenza
Ora hanno settato tutto e ci sono...il fato voleva non farmi partire...
Ho appena beccato uno che mi ha fatto vedere tutte le pilloline...
Io sono molto più spartano alla bersagliera...
Io sono nella seconda partenza alle 12:00.
Il meteo è costantemente monitorato...
![]()
fai finta che le nuvole siano la nebbia della Brianza!
Un conto è monitorare il meteo, un conto affrontarlo
In bocca al lupo (anche se ormai leggerai alla fine)
Mi domando se i caduti vengono seppelliti direttamente sul posto o gettati in qualche burrone![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io mi prenoto per la 124 spider![]()