come da topic, purtroppo il soggetto è un soggetto particolarmente sgradevole e l'ho bannato (cancellando per sbaglio) i suoi post, tra cui quello della prima connessione qua su j4s
come da topic, purtroppo il soggetto è un soggetto particolarmente sgradevole e l'ho bannato (cancellando per sbaglio) i suoi post, tra cui quello della prima connessione qua su j4s
quindi?![]()
quindi poi non voglio che qualcuno si chieda perchè è sparito, perchè comunque aveva già raggiunto le 4 pagine
Non era malaccio come topic a dire la verità
Ma anche![]()
ora riapri il thread! Su, su![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
FASCISTA
Ma perché ha scritto "Belle tette!" ?![]()
io ti perdono
Ceccazzo, Cecazzo
Ultimamente mi fai un po' il pazzo
Con questi comportamenti alla c*zzo
E se continui a mischiare il mazzo
Ti ritroverai a fare sul muro l'arazzo
Oh Ceccazzo, Ceccazzo
Per quante volte ancora darai di scazzo
Mentre il pio utente porge il suo razzo?
ah ecco me pareva![]()
è stato così furbo di andare a minacciare di morte e quant'altro (solito circolino del disagio) docmanhattan con nome e cognome veri e si è preso una denuncia. Non contento continua, al momento, a intervenire sul suo blog/facebook stalkerandolo. Sempre con il solito teatrino del disagio. E' la stessa persona perchè ha postato lo stesso commento (e anche prima si era preso 2 permaban per questo qua su tgm, per interventi particolaramenti scorretti in consolemania) sia qua sul forum che sui commenti dell'antro del doc. E' una persona con problemi, e per fare prima l'ho bannato come spammer cancellando però anche i suoi post
però salutava sempre :\
che nick aveva ai tempi dei permaban?
Uhoh :j***l:
chi era prima?
e come osa rompere il cazzo al doc![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non ho capito niente e non so chi sia, ma approvo.
Judge Ceccazzo
Vendetta in BS?
Ceccazzo c'è da pulire in BS il topic degli USA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit