Sembra ieri che usciva il gioco più palloso della storia.
Eppure poi più o meno li ho apprezzati tutti (anche se mi manca Valhalla)
Sembra ieri che usciva il gioco più palloso della storia.
Eppure poi più o meno li ho apprezzati tutti (anche se mi manca Valhalla)
1-2-3.
Il secondo è inarrivabile
anche brotherhood
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mai piaciuti
il secondo fu bello bello per me... poi mi pare giocai anche brotherhood (quello dell'epilogo di Ezio Auditore, giusto?) e poi basta. Odissey mi ha fatto venire l'orchite...
2 e 4 per me i migliori, la delusione è stato il 3
e andrò controcorrente ma mi è piaciuto pure unity, quando entravo in un palazzo di lusso di parigi restavo a bocca spalancata a guardare i dettagli... i marmi, i lampadari, i pavimenti lucidissimi
odyssey lo sto giocando a spizzichi e mozzichi da un anno oramai, con estrema sofferenza a causa del sistema di livellaggio/potenziamento... avrò una decina di punti abilità che non riesco ad utilizzare perchè per potenziare il personaggio bisogna potenziare la lancia, per potenziare la lancia bisogna uccidere i membri della setta, e vaffanculo io voglio andare avanti nella storia non voglio sbattermi per decine di ore a girare per la mappa cercando sti stronzi di scientology
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
unity è stato incredibilmente sfigato
ryo, la setta E' la storiapirlez
cmq odissey è il punto più basso delle sæga
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'impostazione da gdr fa cacare a spruzzo... proprio nel prossimo titolo "mirage" dovrebbe essere stata rimossa
https://www.ign.com/wikis/assassins-...rade_the_Spear![]()
Su Valhalla ci sono persone che mi hanno detto di essere arrivate a 100 ore senza riuscire a finirlo.
Troppo lungo, per quanto sia un buon Assassin's Creed.
- - - Aggiornato - - -
Non a caso è il capitolo preferito degli estremisti di Resetera e dei vari sjw.
100? io sono a 250ma ho cazzeggiato duramente e alcuni degli ultimi update non li ho considerati (aspetto il prossimo "fallen tombs" )
odyssey è proprio scritto male, al netto di froci lesbiche e tutto il circo
cazz'è resetera
Resetera è uno spin-off politically correct di Neogaf dopo che il proprietario di Neogaf finì nei casini.
https://www.resetera.com/threads/hog...and-pc.618891/
non linkate lammerda perfavore
Io ho disinstallato Odyssey perchè era diventato una droga
Certo i membri della setta dopo un po' li ho trovati grazie ad una guida, lo stronzo sott'acqua a...creta? sennò come caz lo si trova?![]()
sott'acqua? quello degli squali?
- - - Aggiornato - - -
cmq su valhalla e odissey sono usciti due aggiornamenti che aggiungono delle storie che collegano i due capitoli (con alexios/alexandra e eivor/eivor)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)