Capolavoro
Restarting
BIIIIIEEEEEEEEAAAAAAAA
![]()
Bellissima sigla anche se il fermo immagine della sigla non si capisce chi è, di certo non è Bia
Restarting
Il protagonista ragazzino che pilota il Mecha gigante dell'azienda di famiglia gestita dai tutori.
Che fanno quadrare il bilancio a fine mese.
Lui combatte, rischiando la vita per il bene.
Frequenta anche (più o meno regolarmente) la scuola.
Il Mecha decolla da un parco pubblico, suona l' allarme e tutti i ragazzi e adulti ordinatamente lasciano la zona
Adoro i giapponesi![]()
I giapponesi sono geniali
Restarting
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
'ca miseria vero![]()
Ah ma dai ho sempre pensato dicesse "un nemico invisibile è nato"![]()
non lo conoscevo il cartone in OT
in compenso mi sto guarndando una delle millemila serie di gundam in questi giorni, visto che mi sono accorto che tra le tante che sono uscite, me ne mancano due da vedere che mi ero persopoi questo autunno ne deve uscire un'altra
![]()
Di Gundam, oltre la prima, vale la pena guardare 0083 SM, 0080 wip, 8th ms team, Thunderbolt e Unicorn.
Tutto il resto è letame.
Ci sarebbe da vedere anche Z e ZZ ma giusto per poter poi vedere il contrattacco di Char, perché le due serie sono abbastanza pallose.
Ora mi sto vedendo AGEè interessante che si dipana lungo 3 generazioni di piloti di gundam
anche se poi la solfa è sempre quella, la guerra è brutta, ci vanno i bambini, disperazione e morte, però dobbiamo cercare di volerci bene e fare la pace
![]()
DEEEEEMEEEEETAAAAN! E LE RAAAANEEEE DELLO STAGNOOOOOOO!
Da non guardare se soffrite di depressione, bullismo e violenze inaudite avvolte in una calda coperta di tristezza![]()
Capolavoro
Restarting
Deja vu?
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U