Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene in UK oppure...
Ho visto che esce la serie tv su Boris Johnson e volevo chiedervi come mai hanno deciso di fare una serie su di lui a tempo zero poi visto che ha mollato qualche mese fa :uhm:.
Che è successo di così memorabile da doverci fare una serie? Covid e brexit? :uhm: e merita una serie tv? :bua: manco avesse fatto chissà cosa..
-
ti dico solo che lui sarà interpretato da mr. Been
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Ho visto che esce la serie tv su Boris Johnson e volevo chiedervi come mai hanno deciso di fare una serie su di lui a tempo zero poi visto che ha mollato qualche mese fa :uhm:.
Che è successo di così memorabile da doverci fare una serie? Covid e brexit? :uhm: e merita una serie tv? :bua: manco avesse fatto chissà cosa..
Dal trailer sembrerebbe che ci sia stata una specie tipo di malattia virale, non si capisce bene, con lui che va in tv a dire "vabbè sticazzi se vi crepa qualche familiare vecchio" ma poi però si vede lui ricoverato in ospedale
-
-
https://www.ilpost.it/2022/10/12/cri...agePosition=17
Non capisco l'inquietudine degli investitori, non sanno che basta stampare sterline? Lo UK non ha mica il giogo della UE al collo :fag:
-
riuscire ad apparire più inappropriata al ruolo di BoJo non deve essere semplicissimo :tsk:
-
Citazione:
Tyus
riuscire ad apparire più inappropriata al ruolo di BoJo non deve essere semplicissimo :tsk:
Sta scema a batterie ha perso il controllo della sua leadership in una settimana circa, se si esclude il periodo influenzato dalle esequie della regina.
In un mese ha messo in crisi BoE, fondi pensione e altri investimenti, mentre si sta gia cominciando a pianificare tagli per tenere botta quando il nuovo piano finanziario verra' reso pubblico a fine ottobre.
Di sto passo il 5 Novembre verra' riaggiornato anche lui.
-
-
Citazione:
Zhuge
remember remember
Di sicuro, visto che il Cancelliere e' gia' saltato
https://www.bbc.com/news/live/uk-politics-63221738
-
ottimi politici anche in UK :rotfl:
-
Questo governo fra le altre cose e' stato votato interno al partito, per non andare alle elezioni e evitare che tanti Tories con il culo al caldo non vedano rinnovato il seggio.
In pratica sono doppiamente coglioni ad avere messo su una che sta facendo esattamente le cose che ha predicato, pero' senza rete di salvataggio e capire le conseguenze.
-
https://www.telegraph.co.uk/business...most-complete/
per leggere l'articolo bisogna essere abbonati, ma direi che basta il titolo :asd:
Citazione:
Britain's transformation into the new Italy is now almost complete
The promise of Brexit has been squandered – we must prepare for a zero-growth, high tax, stagnant economy
-
Citazione:
Tyus
Serve la faccina del rotolul gigante :sisi:
-
sacramen on suicide watch
-
italy paving the way :smug:
-
-
Rotfl, tanto per gridare allo scandalo, bravo Telegraph
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Gente con i tarzanelli al c*lo e la bocca marcia.
-
Diciamo che per parlare male dell'Inghilterra il fatto che la paragonino all'Italia non è proprio una bella cosa
-
potevano metterle anche i baffetti
comunque attendo il crossover con la Truss e pargone uniti: Britalexit :pippotto:
-
Citazione:
lezard valeth
Gente con i tarzanelli al c*lo e la bocca marcia.
Quando noi si ammazzava un Giulio Cesare loro ancora si vestivano con le pelli e mangiavano le bacche
-
ma il razzismo ecc ecc? :asd:
ah già siamo bianchi, non conta :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma il razzismo ecc ecc? :asd:
ah già siamo bianchi, non conta :asd:
Quindi dire che gli italiani sono "pizza, mafia e mandolino" è razzismo?
-
Citazione:
Angels
Si, secondo le regole dei nostri tempi.
-
Citazione:
Angels
sono stereotipi che però possono sconfinare nel pregiudizio che è un concetto diverso dal razzismo, se però viene rappresentato un abitante del Camerun con un osso in testa allora lo stereotipo diventa razzismo perché denota una condizione assimilabile alla condizione primitiva, se viene diversamente rappresentato con un fallo enorme può essere visto come uno stereotipo e basta se non si hanno pregiudizi vittimistici di sorta, o diversamente come uno stereotipo razzista se si vuole artatamente considerare lo stereotipo fallico in antitesi all'uomo bianco razionale o civilizzato.
Forse intendeva questo con il suo mugugnare "razzismo etc.etc." però non tutti hanno la capacità di esporre un ragionamento compiuto :caffe:
detto ciò la copertina dell' Economist si può definire come la manifestazione reiterata del solito stereotipo, e limitarsi a quello visto che è palesemente in chiave ironica, (anche se è un'ironia che fa cagare e che potrebbe essere intesa come un senso di superiorità culturale e quindi in quel caso la questione diventa più complessa) se invece si vuole negare la chiave ironica allora tutto al più la si potrebbe definire una manifestazione pregiudizievole, ma razzismo no, mi pare eccessivo dato che il significato che ne dà il dizionario della lingua italiana è in ogni differente :caffe:
detto ciò uk merda sciolta
-
Citazione:
Angels
Reato di pizzaface
-
Citazione:
Biocane
sono stereotipi che però possono sconfinare nel pregiudizio che è un concetto diverso dal razzismo, se però viene rappresentato un abitante del Camerun con un osso in testa allora lo stereotipo diventa razzismo perché denota una condizione assimilabile alla condizione primitiva, se viene diversamente rappresentato con un fallo enorme può essere visto come uno stereotipo e basta se non si hanno pregiudizi vittimistici di sorta, o diversamente come uno stereotipo razzista se si vuole artatamente considerare lo stereotipo fallico in antitesi all'uomo bianco razionale o civilizzato.
Forse intendeva questo con il suo mugugnare "razzismo etc.etc." però non tutti hanno la capacità di esporre un ragionamento compiuto :caffe:
this
sarebbe come se noi mettessimo in copertina uno con culo sporco e denti gialli per rappresentare il regno unito :sisi:
-
io mi limito a sottolineare l'ipocrisia, aldilà delle fregnacce biocanidi, di quelle parti che frignano al razzismo per la minima cosa (quando fa comodo) e poi tirano fuori una copertina così
l'economist è lo stesso giornale che scrisse che la vittoria dell'italia agli europei non andava bene perchè non c'erano neri in squadra, per dire :asd:
-
Io invece mi limito a sottolineare l'assenza di brexiters che mi spieghino perché lo UK non può fare manovre del cazzo a debito visto che non c'è l'UE a impedirglielo :fag:
-
Citazione:
EddieTheHead
io mi limito a sottolineare l'ipocrisia, aldilà delle fregnacce biocanidi, di quelle parti che frignano al razzismo per la minima cosa (quando fa comodo) e poi tirano fuori una copertina così
l'economist è lo stesso giornale che scrisse che la vittoria dell'italia agli europei non andava bene perchè non c'erano neri in squadra, per dire :asd:
si però semplifichi troppo, questo linguaggio superficiale da lasagne e pizza non va ben...ah no spe
-
-
-
-
Citazione:
Angels
Io sto con Biocane
suca eddiecoso
-
aspetto con ansia il momento in cui faranno un titolo tipo "welcome to bri#paeseafricanoacaso" con una bella vignetta con stereotipi in copertina
ah no aspetta, non lo faranno mai, sarebbe razzismo :lul:
-
Citazione:
EddieTheHead
aspetto con ansia il momento in cui faranno un titolo tipo "welcome to bri#paeseafricanoacaso" con una bella vignetta con stereotipi in copertina
ah no aspetta, non lo faranno mai, sarebbe razzismo :lul:
ma è un terreno minato perché comunque sono paesi del terzo mondo quindi fai dell'ironia su chi è svantaggiato diciamo così , quindi se gli fai il cesto da basket o il cazzo grosso, che è assimilabile agli spaghetti e alla pizza per noi, l'effetto può essere più dirompente perché loro vivono nel fango e nelle merda mentre noi siamo la patria di Dante, il rinascimento e tutto il resto.
aspe questo post potrebbe essere inteso come razzista però:uhm:
edit: si ho lasciato intendere una superiorità culturale quindi mi autosegnalo
-
Si è dimessa la Truss :rotfl:
Dannata UE! :mad:
-
...chissà cosa sarebbe successo se l'avessero disegnata con l'anello al naso e la blackface...