Gak, la fabbrica dei mostri...
C'era una serie di pupazzetti, che non ricordo come cazzo si chiamassero, che erano vari personaggi, tutti su una specie diciamo di "skate" ...ve li ricordate?
Gak, la fabbrica dei mostri...
C'era una serie di pupazzetti, che non ricordo come cazzo si chiamassero, che erano vari personaggi, tutti su una specie diciamo di "skate" ...ve li ricordate?
Non mi viene in mente nulla, però seguo.
Io avevo i vari pippotti dei Masters of the Universe, un fottio di GI Joe, abbastanza soldatini da riempire una stanza, vari set Playmobil (tra cui il mitico galeone) e poi un sacco di macchinette Majorette e BBurago.
Ah, e una gigantesca pista Polistil Professional piena di pezzi extra che conservo ancora sull'armadio del ripostiglio, unico ludico congegno sopravvissuto a genitori senza cuore che mi buttavano le cose quando ero voltato dall'altra parte.
ad oggi farei follie per la roba starcom
wooooo mi hai fatto ricordare che avevo due navicelle monoposto di starcom... quella bianca dei buoni e quella viola dei cattivi. Entrambe si chiudevano e poi c'era un tastino per far partire la sequenza di apertura... che figata assoluta.
anche io avevo una pista polistil, quella era anche una goduria. ce l'avevo con la ferrari e benetton metá anni novanta. Ricordo che poi presi una ferrari nuova, credo fosse la 412 del '94... aveva la calamita e andava il doppio di quelle vecchie
EDIT: non solo le due monoposto, anche l'astronave grossa dei cattivi, che ci potevi attaccare sopra la monoposto coi magneti! Avevano magneti ovunque, anche i pippotti li avevano sotto i piedi... nostalgia canaglia, 30 anni fa![]()
ecco e poi avevo quella viola con la torretta dietro. CAzzo erano tra i miei giochi preferiti
![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 03-10-22 alle 08:12
una lacrima per i miei battle beasts
La fabbrica dei mostri
ha aperto giù in città
Terribili creature
il forno sfornerà!
L'ho sempre voluta da piccolo ma mia mamma diceva che erano brutti e quindi niente... Uff...
erano della GIG o sbaglio?
Starcom tanta roba
Restarting
Starcom mai visto ne sentito.
Se solo i genitori sapessero che fortuna hanno gettato via.