Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono stato al Mac!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resident Evil
Old Wild West porta ad un altro livello il concetto di avidità.
E adesso con la scusa delle norme anti COVID non ti danno nemmeno più le noccioline gratis
-
Ma piuttosto dell'old wild il wiener haus che han la Ljubljanska. Che poi alla fine sono dello stesso gruppo :asd:
-
Ma esistono davvero persone che, passata l'adolescenza, frequentano più o meno regolarmente i fast food e mangiano al Mac? :uhoh:
Fatemi indovinare: vi piace anche il kebabbaro? :uhoh:
-
Citazione:
Milton
Ma esistono davvero persone che, passata l'adolescenza, frequentano più o meno regolarmente i fast food e mangiano al Mac? :uhoh:
Non hai figli, vero? :asd:
-
Il kebab masterrace :rullezza:
-
Citazione:
Milton
:rotfl: i tuoi figli vengono ancora a trovarti alla RSA?
-
A chi non apprezza il kebab, Dio gli neghi pure le lasagne
-
-
Citazione:
Milton
Mai mangiato nemmeno un grammo di kebab, mi faceva già schifo l'idea quando pensavo che fosse un pezzo di carne dal quale venivano tagliati via i pezzi. Poi, da quando ho visto che razza di merda è la produzione, mi fa schifo anche passare sul marciapiede davanti al kebabbaro :asd:
-
Citazione:
Resident Evil
Mai mangiato nemmeno un grammo di kebab, mi faceva già schifo l'idea quando pensavo che fosse un pezzo di carne dal quale venivano tagliati via i pezzi. Poi, da quando ho visto che razza di merda è la produzione, mi fa schifo anche passare sul marciapiede davanti al kebabbaro :asd:
Quotone granitico.
Hai tutto il mio apprezzamento, e non solo....
-
Citazione:
hoffmann
Non hai figli, vero? :asd:
Direi di no :asd:
Se li avessi, li spaventerei, ricordando loro a ogni avido morso che "l'uomo è quello che mangia" :asd:
- - - Updated - - -
Citazione:
Lo Zio
:rotfl: i tuoi figli vengono ancora a trovarti alla RSA?
Occhio Zio, che siamo di classe, eh.
Vista la nostra età, meglio cracker, insalatina e pomodori :smug:
- - - Updated - - -
Citazione:
Resident Evil
Qualcuno di sano c'è ancora da queste parti, per fortuna
-
Si ma qua tutti a parlare di panini.....e le patatine nessuno le giudica un bel rank per texture, colore, dimensioni.........
Calavera mai sentito, qua avevo un bel tex mex.......solo che ha fatto troppi soldi ed ha chiuso. C'era una piccola catena (solo provincia di verona) di fast food che non erano male davvero e avevano pure i locale stille dinner anni 50 con tanto di divanetti rossi.
L'onto o "il merda" ne ho uno in paese mica male, di solito ti conviene chiamarlo e prenotare.
Qua per le piadine abbiamo un'alta catena Vaccabundus o qualcosa del genere, la piadineria è roba recente portata dai foresti.
Non mi posso lamentare che qua in zona ci sono tanti locali con dei menù variegati.
Ah tra due settimane mi tocca tornarci a quel Mac.
- - - Aggiornato - - -
Ah giusto dimenticavo, il principale motivo per evitare Mac, BK e affini è la fauna locale.......
-
Citazione:
Milton
Occhio Zio, che siamo di classe, eh.
Vista la nostra età, meglio cracker, insalatina e pomodori :smug:
piuttosto la morte :asd:
-
Comunque al Mac la cosa migliore non è la carne (una spugnetta di per sé assolutamente insapore), ma il pollo.
Quello è buono.
Tant’è che i panini che preferisco sono quelli col pollo. :sisi:
-
Citazione:
Resident Evil
Idem.
Aggiungi pure il dubbio concetto di igiene dei personaggi che sono soliti lavorarci.
-
Citazione:
Maelström
Idem.
Aggiungi pure il dubbio concetto di igiene dei personaggi che sono soliti lavorarci.
è quello che gli dà il sapore
-
Citazione:
showa
Il kebab masterrace :rullezza:
THis
-
Certo, poi tutti dal lurido nel baracchino a mangiare il panino in mezzo alla statale :asd:
-
proprio ieri eh
salamella fotonica in uno dei baracchi in zona stadio