Ma piuttosto dell'old wild il wiener haus che han la Ljubljanska. Che poi alla fine sono dello stesso gruppo![]()
Ma esistono davvero persone che, passata l'adolescenza, frequentano più o meno regolarmente i fast food e mangiano al Mac?
Fatemi indovinare: vi piace anche il kebabbaro?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Il kebab masterrace![]()
A chi non apprezza il kebab, Dio gli neghi pure le lasagne
Mai mangiato nemmeno un grammo di kebab, mi faceva già schifo l'idea quando pensavo che fosse un pezzo di carne dal quale venivano tagliati via i pezzi. Poi, da quando ho visto che razza di merda è la produzione, mi fa schifo anche passare sul marciapiede davanti al kebabbaro![]()
Direi di no
Se li avessi, li spaventerei, ricordando loro a ogni avido morso che "l'uomo è quello che mangia"
- - - Updated - - -
Occhio Zio, che siamo di classe, eh.
Vista la nostra età, meglio cracker, insalatina e pomodori
- - - Updated - - -
Qualcuno di sano c'è ancora da queste parti, per fortuna
Ultima modifica di Milton; 07-10-22 alle 22:31
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si ma qua tutti a parlare di panini.....e le patatine nessuno le giudica un bel rank per texture, colore, dimensioni.........
Calavera mai sentito, qua avevo un bel tex mex.......solo che ha fatto troppi soldi ed ha chiuso. C'era una piccola catena (solo provincia di verona) di fast food che non erano male davvero e avevano pure i locale stille dinner anni 50 con tanto di divanetti rossi.
L'onto o "il merda" ne ho uno in paese mica male, di solito ti conviene chiamarlo e prenotare.
Qua per le piadine abbiamo un'alta catena Vaccabundus o qualcosa del genere, la piadineria è roba recente portata dai foresti.
Non mi posso lamentare che qua in zona ci sono tanti locali con dei menù variegati.
Ah tra due settimane mi tocca tornarci a quel Mac.
- - - Aggiornato - - -
Ah giusto dimenticavo, il principale motivo per evitare Mac, BK e affini è la fauna locale.......
Comunque al Mac la cosa migliore non è la carne (una spugnetta di per sé assolutamente insapore), ma il pollo.
Quello è buono.
Tant’è che i panini che preferisco sono quelli col pollo.![]()
Certo, poi tutti dal lurido nel baracchino a mangiare il panino in mezzo alla statale![]()
proprio ieri eh
salamella fotonica in uno dei baracchi in zona stadio