Mi chiedo il perché di sbandierare e sputtanare così una nazione e una persona
Cioè capisco che l'abbia fatto a fin di bene, per dire che l'Italia è una grande amica dell'Albania che li ha aiutati in un periodo in cui tutti gli avevano voltato le spalle, e cioè è degno di lode, ma sono quelle vicende da segreto di stato che non si possono raccontare![]()
albania italia una faza una raza
Ma cosChe italiano o albanese sei, se resti sempre in linea con la legge?![]()
Quando chiedevano quale Paese io rispondevo: Sapete abbiamo imparato dai napoletani che non bisogna mai mollare un amico davanti alla polizia e così io non mollo l’amico»
Beh ragazzi, è chiaro. Giggino era l'eroe che non ci meritavamo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Basterebbe metterla giù in modo figo... cosa che tra l'altro è molto probabile che sia accaduta... un paese in estrema crisi senza vaccini, che ha principalmente rapporti con l'Italia e con i suoi cittadini che possono entrare in Italia con procedure molto semplificate e veloci... bhe... con la situazione che c'era al tempo e con tutti i rischi e tenuto conto della conoscenze che si avevano al tempo sulle evoluzioni della malattia (anche molto nefaste), non poteva rimanere senza vaccini...
Allo stesso tempo l'opinione pubblica italiana non avrebbe gradito e sarebbe stato un massacro, comunicare un ritardo nella vaccinazione per aiutare...gli albanesi...
Ultima modifica di Orologio; 10-10-22 alle 12:00
Premio Nobel a Giggino
Di Maio albanese onorario
Imho... Ha fatto una bella cosa però!![]()
ma di maio è napoletano-albanese-africano, prego!![]()
Non dimentichiamo che erano stati tra i primissimi a mandarci aiuti quando stavamo crollando sotto i colpi del Covid e poi il loro "team" era stato trovato in hotel a fare una mega-orgia con alcool a fiumi, Blackjack e squillo di lusso... Non possiamo che ammirarli.
voi ridete, ma se usciva sta cosa prima delle elezioni secondo me la quota di sbarramento la superava![]()
si ma anche così vorrei vedere la faccia di Di Maio mentre presenzia al discorso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: