Quant'è bello dover ascoltare Second Variety in sottofondo mentre guardo video qua?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quant'è bello dover ascoltare Second Variety in sottofondo mentre guardo video qua?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Quant'è bello dover ascoltare Second Variety in sottofondo mentre guardo video qua?

no, seriamente

adblock ne abbiamo? No perché capisco che la live, e tgm, e questo e quello, però sentirlo in background nonostante l'adblock attivo non mi fa impazzire se voglio vedere un video embeddato qua dentro. Si che potrei aprire i video postati in tab diverse aprendo da yt, però no, ok? no.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Re: Quant'è bello dover ascoltare Second Variety in sottofondo mentre guardo video qu

Versione mobile.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Quant'è bello dover ascoltare Second Variety in sottofondo mentre guardo video qu

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio

no, seriamente

adblock ne abbiamo? No perché capisco che la live, e tgm, e questo e quello, però sentirlo in background nonostante l'adblock attivo non mi fa impazzire se voglio vedere un video embeddato qua dentro. Si che potrei aprire i video postati in tab diverse aprendo da yt, però no, ok? no.
    Basta cliccare in alto "Disattiva Audio Scheda", per i video di youtube li apri in un nuovo tab, è triste ma siamo ridotti così
    Restarting

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Basta cliccare in alto "Disattiva Audio Scheda", per i video di youtube li apri in un nuovo tab, è triste ma siamo ridotti così
    Eh infatti. Che poi non vorrei dire una fesseria ma c'è una possibilità che l'audio di una live parta su una scheda aperta tempo prima dell'inizio della live stessa?

No perché ho diversi ricordi della voce sua che parte all'improvviso mentre sto lavorando, ma magari mi sbaglio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Eh infatti. Che poi non vorrei dire una fesseria ma c'è una possibilità che l'audio di una live parta su una scheda aperta tempo prima dell'inizio della live stessa?

No perché ho diversi ricordi della voce sua che parte all'improvviso mentre sto lavorando, ma magari mi sbaglio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Se l'audio è aperto sulla scheda, parte quando lui inizia a parlare l'audio.
    Restarting

Bannato

è il forum di tgm, ci sta che pubblicizzino il loro canale twitch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su