... morte del sonno per arresto cardiaco?
Chiedo perché se ne sono già andate alcune persone che conoscevo.
#nessunacorrelazione
... morte del sonno per arresto cardiaco?
Chiedo perché se ne sono già andate alcune persone che conoscevo.
#nessunacorrelazione
Quante dosi?
quanta gente piena di empatia muore di cirrosi empatica?
Spiaze ma da un certo punto di vista cinico è un lusso andarsene in quel modo..
No il lusso sarebbe morire in un jet privato mentre stai andando a curma a sparare agli sciatori con la tua licenza di caccia comprata in svizzera
Il vero lusso è morire quando e come si vuole.
Però un infarto nel sonno...ti svegli mi sa......ti svegli morto diciamo.
SVEGLIAAAA!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Guardate, io son pro eccetera eccetera, ma... in 40 anni non ricordo così tante morti di persone in tal modo.
Ehh: magari ci son state e non te ne sei accorto. Può essere.
Ok, la statistica è divertente, ma c'è qualquadra che non cosa se in pochi mesi anche con riferimenti di altre persone ci sia tale "strage".
Ehhhh versione 2.1: ma basi la casistica sulla gggente??
No ok, però... boh.
Come faccia un vaccino dopo un anno ad ammazzare la gente mi sfugge, ormai non ho più manco le stesse cellule della pelle da quando mi son fatto l'ultima dose...figurati se ho in corpo ancora il vaccino in sè.
BOH.
Dico solo che se ne è andato un caro amico che non aveva particolari problemi.
E altri amici di miei amici.
I pareri di chi fa il medico non servono a un cazzo
Un medico è un laureato di giurisprudenza che conosce gli amminoacidi
Imparara a memoria quello che gli dicono d’imparare
Gli unici medici DEGNI sono i chirurghi
Meh, un mio amico, ben prima del Covid, morto di punto in bianco mentre stava entrando in casa, "puoveretoh", però poi vai a guardare e questo, a parte abusi vari di sostanze varie in età giovane, aveva iniziato con un lavoro dove finiva alle 2 di notte e ripartiva la mattina, in più la bella idea di andare pure a correre nel tempo libero
Mio padre, 2 anni fa, niente vaccino, morto nel sonno, strano, però poi vai a controllare la sua roba ed erano 2 giorni che stava incazzato a morte con della gente e passava le serate a urlare via vocali e telefonate, probabilmente gli è scoppiato il cuore per la rabbia / stress / whatever
Caro Fulviuz, la risposta alla sua domanda è: viviamo in mondo che ci stressa, vuole troppo da noi, e il corpo non regge, scommetto che se fai i dovuti controlli sui tuoi conoscenti ci sarà QUESTA correlazione, più che il vaccino
Al tempo, un compagno di università è morto di infarto a 23 anni mentre si faceva la doccia.
Un bel ragazzo, atletico, il ritratto della salute come si dice.
Astori è morto nel sonno a 28 anni, e parliamo di un atleta professionista monitorato di continuo.
In famiglia si racconta di un parente morto in casa di infarto che era appena rientrato da una visita cardiologica in cui risultava fosse tutto a posto
La verità è che il cuore è una brutta merda e che alcuni problemi non li becchi neanche con gli esami, se non li fai proprio nel momento giusto.
la prima e unica autopsia a cui ho assistito è stata di un 43enne morto di colpo mentre camminava in salotto.
circolo cerebrale integro, coronarie indenni, nulla di nulla.
morte cardiaca improvvisa perché sì, succede più spesso di quanto si pensi.
un mio amiko una volta è morto, poi ci hanno fatto le 3 dosi ed è risuskitato, poi però per colpa del vakkino è morto di nuovo
Bevenuto nel COVID