Io mi chiedo come fa una bella ragazza del genere a rovinarsi così, il tatuaggio sulla gamba davanti
![]()
Io mi chiedo come fa una bella ragazza del genere a rovinarsi così, il tatuaggio sulla gamba davanti
![]()
Restarting
fosse solo quello avanti alla gamba il tatuaggio che rovina la bellezza indubbia della tipa,
che comunque mi tromberei selvaggiamente anche appoggiato di schiena su un roveto
Perché, esagerando, avrà si e no 50 neuroni.
Ovviamente trombabilissima, ma per il resto lasciamo stare.
https://www.instagram.com/vanessa.o___/
sti tatuaggi fan veramente cacare
vanessao meravigliao
occhio che potrebbe avere la sorpresina
ho detto sorpersina, non sorpresona![]()
Allora, cercate di superare lo scoglio "mi fanno schifo i tatuaggi"...
Detto questo, comunque i loro tatuaggi fanno schifo. Per "loro" intendo ragazze di instagram
Perché? Perché di solito funziona così: io sono bella e tu mi tatui gratis. Ottieni visualizzazioni e speri pure di scopare.
Ma i tatuatori bravi non lo fanno, non lavorano gratis. Quindi tendenzialmente vai a tatuarti da cani.
A me scrivono spesso suicide girls o simili per propormi "collaborazioni". E per collaborazioni si intende "mi tatui gratis e io ti faccio le storielle su instagram". Quindi si attaccano al cazzo
E no, non mi hanno ancora proposto pompini![]()
Aspettando che howard metta il tatuaggio della coscia al posto del volto e il volto al posto del tatuaggio sulla coscia...
Bella anche la moda di farsi dei pezzi completamente neri per coprire schifezze fatte in passato![]()
asd alcune foto le ha pure fatte un mio ex compagno delle superiori![]()
- - - Aggiornato - - -
mah non penso, è un cicciopanza da paura![]()