lolwut?
Visualizzazione Stampabile
LIBERI LIBERI SIAMO NOI
Sembra di avere Grunf al governo :asd:
elezioni subito. la democrazia non può attendere
Eh ma son cambiate le condizioni socio economiche da quando ha fatto quelle dichiarazioni :snob:
Questi sondaggi nazionali fatti su mille persone :sisi:
un botto di fascistoidi stanno con la mano sul fegato perchè hanno scoperto che la meloni è ATLANTISTA e lo screenshot su fb del 2016 in cui sembrava un'amica di putin è fondamentalmente un tradimento intellettuale.
In CdM porteremo un decreto che riduca le comunicazioni di questo genere, come quelle sul Covid, a una ogni 6 mesi.
I cittadini hanno diritto di non essere disturbati ogni giorno con dati allarmistici e catastrofici sulla tenuta del Governo e il gradimento del Premier. :snob:
Possono farla anche giornaliera.
Anzi, normalmente peggiori sono i sondaggi e più si rinsalda la maggioranza per non mollare la presa :asd:
Non sapevo che Radio Freccia fosse la radio ufficiale del governo.....non trovo lo spot completo però....
Citazione:
Il computer elimina i dati, l’uomo conserva le cicatrici;Il computer va in tilt e si blocca, l’uomo urla e si libera;
Il computer si scarica, l’uomo ha energia infinita.
Radio Freccia è la radio del ritardo kinkuantenne ruock, un'accozzaglia di bukowskismo da citazione pixellata su facebook e idolatria dei soliti 10 gruppi sulla breccia 50 anni fa.
Anche no, grazie.
Per la musica solo Radio Stella.
Mi è capitato per caso di sentire il loro promo in un bar, proprio un inno cringe e boomer, per questo mi è venuto in mente questo governo.
Meno male che non ascoltavate VIRGIN quando nacque... con VIRGIN MOTEL che poi c'è ancora :asd: e le canzoni tradotte (sbagliate), e la parola ROCK ripetuta a vomito, DJ Ringo, Paola Maugeri...
Adesso che ci penso è rimasto tutto esattamente uguale :asd: a parte il nome del conduttore di Virgin Motel. Prima era un tale OTTAVIANO BLITCH :rotfl:
Adesso c'è JOHNNY J. DOUGLAS io non so se sono seri :rotfl:
Ascolto raramente la radio ma quando sono in giro mi sembrano tutte il festival del cringe e del sub umano.
senza accise.
https://twitter.com/SimoBenedettini/...11404021600257