Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Il bello è che la rigidità sull'immigrazione dovrebbe essere (anche) di sinistra. :asd:
Infatti, dovrebbe :asd:
E invece hanno fatto e predicano l'esatto opposto :boh2:
Citazione:
LucaX360
Premesso che per me Elly è IL VUOTO, secondo me certa gente di sinistra vuole che Elly si comporti come un politico di sinistra degli anni 70-80.
La Schlein non si mette a parlare in cerchio davanti ai cancelli di una fabbrica insieme a gente con la tuta blu sporca di grasso, ma va a ballare sul carro dei fricchettoni.
Questa cosa li manda ai matti.
Nelle fabbriche ci va Calenda, tanto per renderci conto del livello in cui è piombato il PD...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
Nelle fabbriche ci va Calenda, tanto per renderci conto del livello in cui è piombato il PD...
A fare cosa non si è ancora capito :asd:
Citazione:
sacramen
Infatti, dovrebbe :asd:
E invece hanno fatto e predicano l'esatto opposto :boh2:
Mah, a me non pare.
Cioè è vero che ci sono diversi elementi che vivono nel mondo delle favole, ma all'atto pratico quando hanno governato hanno cercato di contenere il problema per quanto possibile, probabilmente anche più di quanto non faccia l'attuale governo. :asd:
Citazione:
LucaX360
Premesso che per me Elly è IL VUOTO, secondo me certa gente di sinistra vuole che Elly si comporti come un politico di sinistra degli anni 70-80.
La Schlein non si mette a parlare in cerchio davanti ai cancelli di una fabbrica insieme a gente con la tuta blu sporca di grasso, ma va a ballare sul carro dei fricchettoni.
Questa cosa li manda ai matti.
Non ricordo l'ultimo segretario del PD che lo abbia fatto, però.
Bersani forse?
Oramai a fare ste cose ci vanno quelli di AVS e forse i 5S (che ancora fanno la cosa dell'andare in giro per il mercato rionale a parlare con la gente).
Però è un po una finta roba... cioè, non è se non vai a parlare in prima persona con gli operai allora non sei di sinistra
se non parli del disastro stellantis non sei di sinistra, per esempio
Pensano di fare quelli di sinistra gridando al fascismo e sventolando a caso la bandiera della palestina...temi che poi si vede quanti voti portano...
Citazione:
felaggiano
Mah, a me non pare.
Cioè è vero che ci sono diversi elementi che vivono nel mondo delle favole, ma all'atto pratico quando hanno governato hanno cercato di contenere il problema per quanto possibile, probabilmente anche più di quanto non faccia l'attuale governo. :asd:
mi piaceva la linea Minniti, molto di sinistra :snob:
Citazione:
Zhuge
Infatti è stato criticato a morte...poi però quelli quelli di sinistra "nostrani" portano sempre ad esempio i governi spagnoli di sinistra, per le riforme sul lavoro, diritti ecc...
però per le linee contro i migranti, il buon Zapatero i quelli che cercavano di passare dal marocco faceva sparare dietro...sul tema migranti al confronto Minniti era un hippie :asd:
e non è che ora Sanchez sia tanto più morbido...
Citazione:
Zhuge
Come ho scritto, limitare l'immigrazione non è una prerogativa della destra, tutt'altro. Dovrebbero essere diversi i motivi. :asd:
Citazione:
ZTL
l'elettore medio del PD non è certo più il mammut, ma il pensionato e il dipendente pubblico, più la schiera di benpensanti benestanti
Citazione:
felaggiano
Mah, a me non pare.
Scusami eh, ma spiega cosa intendi per "contenere il problema"
E soprattutto specifica il "problema" :asd: Perchè lo standard PD del 2012/2022 era approvare qualsiasi merdata arrivasse da Bruxelles senza porsi il minimo problema (merdate introdotte da "tecnici" europei del PD) :asd
si è poi scoperta LA MANINA che aveva IMPOSTO i tappi delle bottiglie di plastica che non si staccano??
c'èggente che sono morti, per colpa di quel tappo :(
Citazione:
sacramen
Scusami eh, ma spiega cosa intendi per "contenere il problema"
Limitare, per quanto possibile, gli arrivi. Mi pare che Minniti ci fosse riuscito.
Citazione:
Zhuge
l'elettore medio del PD non è certo più il mammut, ma il pensionato e il dipendente pubblico, più la schiera di benpensanti benestanti
10 anni fa in fabbrica votavano o 5s o berlusconi
oggi votano e 5s fdi :bua:
Citazione:
felaggiano
Limitare, per quanto possibile, gli arrivi. Mi pare che Minniti ci fosse riuscito.
Infatti nel PD erano contrari. Però hanno votato tutto
Il problema della sinistra italiana è un altro e nasce con Napolitano nel '78 per finire con Napolitano nel 2011. Gira tutto sull'accettazione silenziosa di quanto viene da fuori confine spacciandolo per "progressismo"