Penso che con un paio di presentazioni ppt che ho visto ci si potrebbe tranquillamente risanare il debito pubblico italiano
Visualizzazione Stampabile
Penso che con un paio di presentazioni ppt che ho visto ci si potrebbe tranquillamente risanare il debito pubblico italiano
ChatGPT ufficialmente giù per l'Italia.
Grazie Giorgia che che difendi la nostra integrità e sicurezza!
Con questo governo c'è proprio bisogno di una VPN.
ehi, una ai che dà risposte più intelligenti dei nostri politici è chiaramente un pericolo per i governi italiani :trollface:
Dear ChatGPT customer,
We regret to inform you that we have disabled ChatGPT for users in Italy at the request of the Italian Garante.
We are issuing refunds to all users in Italy who purchased a ChatGPT Plus subscription in March. We are also temporarily pausing subscription renewals in Italy so that users won't be charged while ChatGPT is suspended.
We are committed to protecting people's privacy and we believe we offer ChatGPT in compliance with GDPR and other privacy laws. We will engage with the Garante with the goal of restoring your access as soon as possible.
Many of you have told us that you find ChatGPT helpful for everyday tasks, and we look forward to making it available again soon.
ciarla trasformatore pre allenato 4 da ora in poi
Certo, perché la lingua italiana è messa in pericolo dai tecnicismi anglofoni nella comunicazione ufficiale delle PA :bua:
Questo punto poi è retrogrado a livelli veramente imbarazzanti:
"A scuola e nelle università, corsi in lingua straniera saranno "tollerati solo se giustificati dalla presenza di studenti stranieri""
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Son fascisti
Vedo che questo governo ha preso seriamente la challenge "nessuno potrà fare schifo quanto i governi Conte" :sisi:
Hold my olio di ricino
Quindi anche in Francia sono fascisti? Legge Toubon, obbliga le aziende a usare laddove esistono parole francesi oppure a mettere sempre la traduzione. Con qualche sanzione in caso di mancato adempimento. Esiste ancora.
Mi stupisce che la Lega non abbia rilanciato con l'obbligo della traduzione in dialetto dei ruoli e atti pubblici
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
:asd:Citazione:
Pasquale Stanzione
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Pasquale Stanzione (Solopaca, 3 luglio 1945) è un giurista italiano.
È presidente dell'Autorità garante per la protezione dei dati personali dal 29 luglio 2020[1][2].
Il 1 Aprile 2023 ha richiesto il blocco di ChatGPT in Italia, escludendo milioni di persone dal libero accesso all’informazione
https://it.wikipedia.org/wiki/Pasquale_Stanzione
non ha tutti i torti :uhm:Citazione:
Legge a tutela della lingua italiana
Questi i punti principali della proposta di legge a prima firma di Fabio Rampelli, deputato di Fdi e vicepresidente della Camera, che fa notare come secondo le ultime stime dal 2000 ad oggi il numero di parole inglesi confluite nella lingua italiana scritta è aumentato del 773 per cento: quasi 9.000 sono gli anglicismi attualmente presenti nel dizionario della Treccani su circa 800.000 parole in lingua italiana. E che reputa «non più ammissibile che si utilizzino termini stranieri la cui corrispondenza italiana esiste ed è pienamente esaustiva»
È semplice buon senso.
si potrebbe anche noi usare l'ia come fa l'islanda per salvaguardare la sua lingua
https://openai.com/customer-stories/...ent-of-iceland
eh, eh, eh