Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
non è che la scuola superiore una volta formasse questi geni eh
io ho reincontrato (solo uno, poi mi hanno invitato nel gruppo e sono uscito perché non me ne fregava un cazzo) i miei compagni di classe, di un istituto teoricamente difficile e tutti diplomati e pure bene
non è che abbia ritrovato questi fenomeni. il massimo era gente finita a fare quello per cui aveva studiato
-
-
Ma il governo si è accorto che le grafiche della Serie A e della Coppa Italia sono in INGLESE?
-
.....e che nella pubblicità di SkyGlass c'è una suona che dice "Non ci credo", non è un puro attacco contro la fede cristiana italiana e lo slogan della lega per le elezioni?
Il governo non fa nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Ma il governo si è accorto che le grafiche della Serie A e della Coppa Italia sono in INGLESE?
Ricordiamo quei bellissimi 45 minuti dei SUA ai mondiali
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma perché ti chiedono la busta paga? :uhm:
Perché non è una gara europea dove si aprono le buste e si vede quanto ha offerto uno e quanto ha offerto l'altro. E' una trattativa in cui l'aspirante magari guadagna 1500, sogna 2500, si leccherebbe i baffi a 2000 ma accetterebbe già a 1700. Se io datore so che guadagna 1500 taro la mia proposta su quello e gli offro 1600 o 1700, anche se so che per quel lavoro potrei arrivare a 2000. Senza parametri, magari avrei provato direttamente con 2000, o comunque più alto di come posso fare disponendo di quel dato fondamentale.
-
Citazione:
Zhuge
La j4s sessista di una volta avrebbe detto che non vede meloni in questa foto. :nono:
-
Citazione:
Howard TD
Le materie che si studieranno al liceo del Made in Italy:
- Storia Rivisitata
- Italiano Purificato
- Geografia del Globo Terracqueo
- Appalti Snelli
- Diritti e Privilegi per le Persone Etero
- Religiosità della Famiglia Tradizionale
Ecco il Bignami del Liceo del Made in Italy:
- Le imprese italiane sono le migliori.
- I prodotti italiani sono i migliori.
- Il vino e l'olio italiani sono i migliori.
- Il cibo italiano tutto è il migliore.
- Le città italiane sono le migliori.
- L'Italia è migliore.
:consola:
Sei rimasto senza travoni per qualche ora?
-
Citazione:
Zhuge
E il PD muto !!!!!!!!!
-
"Ti seguiamo alla nascita ed alla pensione, il resto sono cazzi tuoi"
-
Posizione del governo sul PNRR
"eh mai dobbiamo pagare gli interessi su questi prestiti"
"poi magari ste opere non vengono finite.....e paghiamo interessi su una cosa a metà"
"poi magari l'opera una volta finita non serve più e quindi stiamo pagando un opera inutili"
Grande lungimiranza.
-
ITALIA FLORIDA D'EUROPA
Chi è con me?
-
Ah oggi è il giorno in cui il GOVERNO ha convocato Meta per far vedere che qua mica si possono rifiutare aumenti del 300% dei contratti!
-
Citazione:
Zhuge
ITALIA FLORIDA D'EUROPA
Chi è con me?
Italia florida di nome e di fatto!
-
Citazione:
Kayato
Ah oggi è il giorno in cui il GOVERNO ha convocato Meta per far vedere che qua mica si possono rifiutare aumenti del 300% dei contratti!
non era già stato chiamato alla Camera la settimana scorsa? :uhm:
-
Salvini non ha perso occasione per augurare buona salute al PRESIDENTE PERENNE degli italiani e conseguentemente portargli sfiga come suo solito
-
Citazione:
Stefansen
Salvini non ha perso occasione per augurare buona salute al PRESIDENTE PERENNE degli italiani e conseguentemente portargli sfiga come suo solito
Ma in realtà ci spera che silvio si estingua che senza forza Italia magari torna al 10% :asd:
-
Ecco l'antitrust in aiuto della SIAE! :asd:
Citazione:
"Secondo l'Autorità garante della concorrenza e del mercato, guidata da Roberto Rustichelli, Meta potrebbe aver indebitamente interrotto le trattative per il rinnovo del contratto scaduto eliminando, altresì, i contenuti musicali tutelati da Siae dalle proprie piattaforme social e non avrebbe fornito alla società le informazioni necessarie per svolgere le negoziazioni nel pieno rispetto del principio di trasparenza ed equità. L'Antitrust indaga sull'ipotesi che Meta potrebbe avere abusato dello squilibrio contrattuale di cui beneficia chiedendo a Siae di accettare un'offerta economica inadeguata, senza però fornire le opportune informazioni per valutarne l'effettiva congruità."
I problemi veri del paese!
Ah intanto che c'erano hanno tolto l'errore medico come reato, perché se no mica poteva lavorare.
-
Citazione:
Verso la depenalizzazione degli errori tranne se c'è dolo
Il medico, per evitare cause e guai con la giustizia, eccede a volte negli esami da far fare. Per questo agiremo depenalizzando la responsabilità medica, tranne che per il dolo, e mantenendo solo quella civile
giusto, così se un medico è incapace o peggio non gli puoi fare un cazzo