20 minuti di video..poraccio..avrà fatto uno sforzo assurdo :bua: ma lo ha registrato dall'ospedale? :uhm:
poteva farlo con faceapp o similari :sisi:
Visualizzazione Stampabile
20 minuti di video..poraccio..avrà fatto uno sforzo assurdo :bua: ma lo ha registrato dall'ospedale? :uhm:
poteva farlo con faceapp o similari :sisi:
sembra una marionetta con un braccio sul culo che lo fa muovere e parlare
Lo hanno ibernato.
Oppure stanno studiando appositamente un AI basata su di lui
Intanto cosa? Riesce ancora a intortare i disagiati?
Mi piace la compilation di oggetti random di scena.
L’ex regista dei video di Berlusconi: «Il filmato? Un errore. Chi lo circonda è incapace»
https://www.open.online/2023/05/08/m...arotti-errore/
---------
E ha anche ragione :sisi: ormai i bei tempi andati sono passati, bisognerebbe dire anche basta :sisi:
---------
Via il Superbollo, la tassa sulla laurea e sugli intrattenimenti: così il governo Meloni taglia le micro-imposte
https://www.open.online/2023/05/08/g...cancellazione/
---------
Giorgia noo :cattivo: il superbollo va aumentato ed ampliato invece, inserendo i suv.. Non va tolto :cattivo: qualche soldo ai ricchi lo vogliamo prendere con questo nuovo governo, o li vogliamo rendere ancora più ricchi? :cattivo:
Intanto il bollo deve essere tolto dalle regioni.....per recuperare i soldi di un'auto demolita devo passare tra 3 portali web statali del cazzo e non posso manco farlo fisicamente in una agenzia.
Il fatto è che ai suoi detrattori, cioè tutti i poveri comunisti e zecchette varie, brucia tantissimo che a un passo dal regno del grande mistero questo GUERRIERO EROICO non molli di un centimetro, Non si gode i suoi miliardi negli ultimi giorni come hanno fatto tanti suoi avversari che ha SEPPELLITO a mani nude.
è il più duro di duri, il più furbo dei furbi. Il terrore di Pizen Bluff.
se li è goduti tutti i giorni in cui era in carica :asd:
Operazione nostalgia o vilipendio di cadavere?
Possono metterlo direttamente nella bara di vetro senza trattarlo prima.
Il teatrino dall'ospedale è sintomatico di quanto sia malato nel mostrarsi a tutti i costi :asd:
Ottima operazione di tassidermia.
se l'ha fatto in quello stato è per un motivo, cioe' far vedere che cio' che ha reso forte il partito c'e' ancora. il che significa che forza italia c'ha groooossa crisi.
"Mi pronosticavano la fine, io sopravvivevo, sono morti loro"
Ricordo qualche anno fa, era il periodo di silenzio radio di Berlusconi post condanna definitiva, cominciò a girare l'idea delle primarie di FI. Probabilmente fu una roba fatta apposta per far uscire allo scoperto quelli pronti a tradire il Capo, infatti a cascare nella trappola furono Toti, Carfagna, Gelmini e qualche altro ingenuo, poi umiliati pubblicamente quanto Silvio intervenne a bloccare tutto. Bellissime poi le scuse dei vari lacché che per un attimo ci avevano creduto "Partecipare alle primarie? Non mi sarei mai sognato, FI è solo Berlusconi ecc." :asd:
FI è Silvio e finirà con lui :sisi: si scanneranno gli altri due tra lega e fratelli per portar via più elettorato possibile :sisi:
È il problema dell'uomo solo al potere che si crede dio in terra, onnipotente ed immortale :sisi: una volta che non ci sarà più, con lui finirà il suo regno, incapace di passare il testimone, perché nella sua visione lui sarebbe vissuto per sempre e guai cedere il potere assoluto :nono: