Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
E' finita l'era dell'indottrinamento di sinistra in tv
-
elezioni in turchia ma diversi QUOTIDIANI mettono fazio in prima pagina :rotfl:
ma chi cazzo se ne frega :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
elezioni in turchia ma diversi QUOTIDIANI mettono fazio in prima pagina :rotfl:
ma chi cazzo se ne frega :rotfl:
Erdogan va al ballottaggio, stamattina ci sono una marea di giornalisti con le dita nel colletto della camicia.
-
Ma se funzionava... che spiegazione ufficiale hanno dato? Via i sinistri, avanti i destri?
-
Citazione:
Arnald
Ma se funzionava... che spiegazione ufficiale hanno dato? Via i sinistri, avanti i destri?
Contratto cessato e non rinnovato, arrivederci e grazie.
-
Mai guardato quel programma, però nel complesso Rai3 insieme a Rai Storia sono gli unici due canali per cui valga la pena pagare il canone Rai
-
Citazione:
Zhuge
Contratto cessato e non rinnovato, arrivederci e grazie.
In realtà gli hanno proposto il rinnovo al ribasso ma lui non ha accettato perchè Discovery paga di più
Questo è del 2019
https://www.ilsole24ore.com/art/fabi...ricavi-ACNnML2
-
Citazione:
Zhuge
Erdogan va al ballottaggio, stamattina ci sono una marea di giornalisti con le dita nel colletto della camicia.
turchi o italiani?
"Mi auguro che stasera ci siano benefici per la democrazia turca", aveva detto il presidente dopo avere votato nel quartiere Uskudar, sulla sponda asiatica di Istanbul. Dopo essersi recato alle urne, dove si è presentato con sua moglie Emine distribuendo denaro in contanti a dei bambini, il presidente turco è partito alla volta di Ankara per seguire lo spoglio.
:rotfl:
https://i.pinimg.com/originals/5c/ee...fa65a89405.gif
-
io sono stupito, mi meraviglia anche solo l'idea che erdogan sia nella posizione di perdere senza che all'opposizione sia accaduto nulla, anche solo a livello giudiziale.
-
Citazione:
gmork
io sono stupito, mi meraviglia anche solo l'idea che erdogan sia nella posizione di perdere senza che all'opposizione sia accaduto nulla, anche solo a livello giudiziale.
Aspetta. Manca ancora il ballottaggio
-
cmq ho visto oggi che a tenerlo ancora in testa, non che sia una sorpresa, c'e' tutta la parte piu' arretrata e fondamentalista del paese. alla fine potrebbe spuntarla lo stesso, anche se magari senza avere i numeri per poter fare quello che vuole con la costituzione.
-
Citazione:
gmork
In realtà in Turchia c'è tutto un sentimento laico, statale e nazionalista che mal digerisce la politica di Erdogan degli ultimi anni.
Non a caso pochi anni fa gli stessi militari hanno tentato di farlo fuori.
Per quanto provi a taroccare le elezioni, o vai direttamente in modalità dittatore puro o il dissenso pian piano lo senti
-
Citazione:
sacramen
che conti strani che ha la società :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
cmq ho visto oggi che a tenerlo ancora in testa, non che sia una sorpresa, c'e' tutta la parte piu' arretrata e fondamentalista del paese. alla fine potrebbe spuntarla lo stesso, anche se magari senza avere i numeri per poter fare quello che vuole con la costituzione.
la campagna, anche quella italiana, voterebbe sempre e comunque Erdogan in massa
-
Citazione:
Zhuge
che conti strani che ha la società :asd:
Immagina il fatturato che ha fatto la RAI con Fazio dopo averlo pagato quattro spicci l'anno...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
la campagna, anche quella italiana, voterebbe sempre e comunque Erdogan in massa
In Franzia hanno rivotato Macron al posto di farne pastura per la Senna e adesso vorrebbero farne concime per campi, non c'è niente di cui meravigliarsi :asd:
-
beh oddio quattro spicci, è comunque un'operazione da 75 milioni in 4 anni tra ingaggi e costi
-
Citazione:
megalomaniac
E' finita l'era dell'indottrinamento di sinistra in tv
Sei sempre stato libero di vedere lammerda in tv della D'Urso et similia. L'indottrinamento ce l'hai tu che subisci la propaganda spicciola, becera urlata alla pancia di gente come te che non ha gli strumenti/la voglia per capire che vi prendono per il culo.
-
Citazione:
sacramen
Immagina il fatturato che ha fatto la RAI con Fazio dopo averlo pagato quattro spicci l'anno...
- - - Aggiornato - - -
In Franzia hanno rivotato Macron al posto di farne pastura per la Senna e adesso vorrebbero farne concime per campi, non c'è niente di cui meravigliarsi :asd:
In Italia abbiamo (avete) fatto vincere due elezioni consecutive al capitone :bua:
-
Guarda megalo, uno ha già abboccato
-
Citazione:
sacramen
In realtà gli hanno proposto il rinnovo al ribasso ma lui non ha accettato perchè Discovery paga di più
Ma sì è un ritorno della narrazione già vista con Biagi, "poverino l'hanno cacciato" quando alla base ci sono meschine questioni di soldi. Si atteggiano a mostri sacri pretendendo sempre di più finché non trovano qualcuno che ha il coraggio di dire no, e improvvisamente si rendono conto che nessuno è insostituibile. Non è mai troppo tardi per un bel bagno di umiltà.
-
Citazione:
Gilgamesh
Ma sì è un ritorno della narrazione già vista con Biagi, "poverino l'hanno cacciato" quando alla base ci sono meschine questioni di soldi. Si atteggiano a mostri sacri pretendendo sempre di più finché non trovano qualcuno che ha il coraggio di dire no, e improvvisamente si rendono conto che nessuno è insostituibile. Non è mai troppo tardi per un bel bagno di umiltà.
Dopo oltre 40 anni di parassitismo, è anche ora che i sinistri capiscano che la televisione pubblica non è il loro giardinetto. :snob: