Arrivate le lettere alla CEI per l'IMU non pagata.....chiedere i soldi alla chiesa (era ora btw) ma vuol dire che sono veramente alla canna del gas! Sono sicuro che troveranno qualcosa per evitare ciò
Visualizzazione Stampabile
Arrivate le lettere alla CEI per l'IMU non pagata.....chiedere i soldi alla chiesa (era ora btw) ma vuol dire che sono veramente alla canna del gas! Sono sicuro che troveranno qualcosa per evitare ciò
semplice buonsenso
Patti Lateranensi 3.0 incoming
EDIT: leggo che ci siamo limitati a dire "eh ce lo ha detto l'UE" e hanno sparato le cartelle. Arretrati e sanzioni incluse si parla di 11 miliardi :rotfl: finanziaria fatta.
Considerando che lo IOR detiene tipo il primo patrimonio immobiliare italiano (o giù di lì), non è nemmeno esagerato come conteggio.
Adesso chiuderanno le parrocchie.
ci volevano i clericofascisti per far pagare l'imu alla chiesa :rotfl:
Ma infatti, il sollecito di pagamento nasce dal recepimento di una norma UE :boh2:
Venderanno i crocifissi e i presepi delle scuole per far cassa
la perfida ue che vuole far pagare le tasse agli incula bambini
living in a postmodern world
Pagare poi :asd: bisogna vedere se pagheranno, se pagheranno una parte, se quel che pagheranno in quanti anni lo faranno :asd:
Voglio vedere lo Stato Italiano che pignora chiese ecc, così da perdere consenso elettorale tra i cristiani cattolici, nonché potere politico visto che la Chiesa è ovunque nelle istituzioni :sisi:
Per me hanno dato il contentino all'Europa e poi finirà tutto in un cassetto :sisi:
Se lo fanno davvero al prossimo giro li voto pure io :asd:
Ma non lo faranno mai, in realtà credo che al momento si divertano a proporre cose per triggerare Salvini :asd:
Nuova accise sulla benzina per pagare l'IMU alla chiesa se no la UE ci multa!
adesso vediamo se il santo padre si degnerÃ* di ricevere salvini!
Ci crederò quando questi soldi davvero verranno versati. Punto tutto sul "mai"
Come in young pope
E il papa minaccia il non expedit per ritorsione
https://it.wikipedia.org/wiki/Non_expedit
Non credo sarà necessario l'intervento del Papa per non far andare gli italiani a votare alle prossime politiche :bua:
Quanto ancora vuole aspettare il governo prima di intervenire con provvedimenti adeguati?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dc96903a4b.jpg
caduto perché? serve indagare meglio.