Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
La Lollobrigida merita tutto il fango possibile, in generale, ma considerando che (a) stava andando a Caivano come unico rappresentante del governo, (b) una volta tanto hanno preso un fottuto treno per uno spostamento del genere senza che so, auto blu o jet o altro, spendendo pochissimi - nostri - soldi e (c) la fermata ha richiesto una roba tipo 10' in più...insomma, non è esattamente un dramma anche se rimane il principio.
Sono d'accordo, ma la cosa grave è che siamo talmente abituati alla merda da arrivare "quasi" a giustificarlo.. Che "vabbeh signora mia, almeno ha preso il treno" :bua:
Dimettersi per una roba del genere sarebbe probabilmente eccessivo (ci sono Paesi in cui magari lo farebbero, ma quei Paesi sono ben lontani dall'italia), però sarebbe di buon gusto se almeno si scusasse.
Ed invece è già partita la storia strappalacrime de "ma I BAMBINI!!! Stavamo andando li per I Bambini!!!“, senza contare che la sera doveva registrare "Avanti Popolo" a Roma e non poteva mica far tardi.
Impegni istituzionali inderogabili, quasi avesse avuto un incontro chiave per fermare la guerra in Ucraina
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Era un treno dell'opposizione, i treni della maggioranza non sono mai in ritardo. Giusto quindi sia sceso
-
Al solito la cosa viene affrontata male. Treno con due ore di ritardo che poi da Roma in giù ne accumula altro ancora per altri problemi. Li era da prendere e fare il culo, a livello politico ed istituzionale, a Trenitalia, perché NON È POSSIBILE offrire un disservizio pubblico simile, a danni dello stato e dei cittadini :sisi:
Questo prendere come normale che i treni facciano ritardo, così tanto ritardo, è una cosa vergognosa, soprattutto perché stona parecchio con la presa del governo contro lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico.
Da una parte no, guai, non si può scioperare perché bisogna garantire il diritto alla mobilità, dall'altra chissenefrega se la mobilità è nammerda vergognosa :sisi:
-
Allora io non sono certo un sostenitore del governo...sicuramente la cosa non è stata il massimo come "operazione", certamente discutibile...
Ma mi sembra un po' eccessivo il clamore che ci si sta montando attorno, e per me da un po' anche il senso della "pochezza" delle opposizioni, credo che ci siano questioni un po' più grosse su cui attaccare governo ed esponenti vari.
Invece ci si attacca a ste cose (e quando non sono queste si grida al fascismo), che alla fine non hanno ancora capito che non spostano 1 voto che sia uno...
Eppure PD e Co continuano su questa strada...
-
Citazione:
Enriko!!
Allora io non sono certo un sostenitore del governo...sicuramente la cosa non è stata il massimo come "operazione", certamente discutibile...
Ma mi sembra un po' eccessivo il clamore che ci si sta montando attorno, e per me da un po' anche il senso della "pochezza" delle opposizioni, credo che ci siano questioni un po' più grosse su cui attaccare governo ed esponenti vari.
Invece ci si attacca a ste cose (e quando non sono queste si grida al fascismo), che alla fine non hanno ancora capito che non spostano 1 voto che sia uno...
Eppure PD e Co continuano su questa strada...
O magari sono solo avvenimenti che fanno più notizia degli altri e i media ne parlano di più
Anche se in realtà tutto sto clamore io non lo sto vedendo, mi pare una notizia da quinta pagina
-
Io penso che dire "sono il ministro, fermi questo treno" sia una cosa da fare per situazioni un tantino più gravi di quella per cui è stata utilizzata la frase.
Detto questo, non merita polemica, al massimo qualche sberleffo per un paio di minuti e poi basta.
-
Ma infatti sarebbe bello sapere di cosa hanno discusso nel bilaterale in Germania, soprattutto dopo la "scoperta" dei fondi tarocchi con qualche miliardo fuori bilancio :rotfl:
Invece meglio concentrarsi su un treno :snob:
-
Citazione:
megalomaniac
O magari sono solo avvenimenti che fanno più notizia degli altri e i media ne parlano di più
Anche se in realtà tutto sto clamore io non lo sto vedendo, mi pare una notizia da quinta pagina
Forse anche...però boh, l'impressione che "la sinistra" perda più tempo a cianciare di cose che non frega nulla a nessuno stando nell'anonimato che di cose concrete a me rimane :uhm:
-
Diciamo che ormai ci siamo abituati a peggio rimanendo sempre in silenzio e si è passati a giustificare qualsiasi comportamento scorretto.
Mica si è fatto costruire un aeroporto inutile per poter prendere l'areo vicino a casa 2 volte al mese del resto! (cit.)
Mica con le autostrade bloccate dal traffico, cantieri e incidenti 12 auto della polizia si facevano strada tra i vacanzieri e mezzi di soccorso per scortare un'auto blu alla casa al mare! (cit.)
-
Citazione:
Necronomicon
Detto questo, non merita polemica, al massimo qualche sberleffo per un paio di minuti e poi basta.
Che vuol dire che la prossima volta si farà peggio :asd:
Citazione:
Enriko!!
Forse anche...però boh, l'impressione che "la sinistra" perda più tempo a cianciare di cose che non frega nulla a nessuno stando nell'anonimato che di cose concrete a me rimane :uhm:
Si, questo anche io... d'altronde sarà un anno che c'è stato un cambio ai vertici del secondo partito d'italia, ed io non riesco a ricordare un singolo tema "vero" su cui la schlein ci abbia messo la faccia.
Alla Meloni gli puoi dire tutto, ma quando stava all'opposizione era un continuo martellare... questi pare quasi che abbiano paura di dare fastidio.
Citazione:
Kayato
Diciamo che ormai ci siamo abituati a peggio rimanendo sempre in silenzio e si è passati a giustificare qualsiasi comportamento scorretto.
This
-
La politica di oggi si basa su gossip, pettegolezzi et similari, perché sono quelle vulgate che prendono una maggiore attenzione col populino :sisi:
Quindi bisogna sempre soffermarsi a parlare e puntare il dito sulle boiate che sulle cose importanti :sisi:
Qui tipo la notizia non era che il trasporto pubblico fa schifo e ci crepa pure la gente, ma di un ministro che è sceso dal treno :sisi:
E siccome i giornali sono carta straccia, non hanno posto il discorso come "siccome il treno era in fortissimo ritardo vergognoso, il ministro si è trovato costretto a fargli fare una fermata extra per motivi istituzionali", ma "il ministro ha fermato il treno a proprio piacimento" :sisi:
-
Citazione:
sacramen
Ma infatti sarebbe bello sapere di cosa hanno discusso nel bilaterale in Germania, soprattutto dopo la "scoperta" dei fondi tarocchi con qualche miliardo fuori bilancio :rotfl:
Invece meglio concentrarsi su un treno :snob:
è più interessante sapere cosa pensano a Bruxelles del nuovo governo olandese, no?
-
-
-
È già stato detto che con la legge sulla carne di laboratorio tecnicamente hanno vietato lievitati, yogurt, formaggi e fermentati?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ed6147c840.jpg
-
Il ministero delle Imprese e del made in Italy studia l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola che c'è un bambino in più" per portare più famiglie con figli nei ristoranti. Essa prevede menù bambini a meno di 10€, piatti del territorio a prezzi calmierati o altri menù a prezzi scontati
-
Ma se i ristoranti sono sempre pieni :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Il ministero delle Imprese e del made in Italy studia l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola che c'è un bambino in più" per portare più famiglie con figli nei ristoranti. Essa prevede menù bambini a meno di 10€, piatti del territorio a prezzi calmierati o altri menù a prezzi scontati
Un provvedimento PATRIO!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shikky
Rimarrà solo la soia.
-
Citazione:
megalomaniac
spero segnalino quelli che aderiscono, così da minimizzare le probabilità di finire a mangiare con infanti frignanti :asd:
-
Citazione:
Moloch
spero segnalino quelli che aderiscono, così da minimizzare le probabilità di finire a mangiare con infanti frignanti :asd:
Da genitore mi preme dire che ritengo questo messaggio
assolutamente condivisibile :sisi: