anche questa è una vittoria delle politiche del nuovo governo :sisi:
come l'attestarsi di qualsiasi cosa buona possa mai accadere, spesso solo per coincidenza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
anche questa è una vittoria delle politiche del nuovo governo :sisi:
come l'attestarsi di qualsiasi cosa buona possa mai accadere, spesso solo per coincidenza :sisi:
Il padre di Ilaria Salis fu denunciato per un blocco
https://www.youtube.com/watch?v=K1QE6BTyjWA
:mad: :mad:
poi leggi ed è una roba del 2009 per questioni sindacali. grandissimi i gioppini de il giornale :asd:
con il governo gentiloni, tramite la valentina nappi, nel 2017 ci siamo portati a casa un ambito AVN award
Il cibo è il nostro petrolio. Subito finanziamenti e onorificienze per questi alfieri della cultura italiana! ONORE!
https://www.repubblica.it/il-gusto/2...t-newtab-it-it
Carlotta Perego bene :timido:
Capiamoci: non è strafiga, neanche figa, ma mi dà l'idea di una che ti fa ringraziare di essere nato maschio etero :timido:
è una nazivegana
È arrivata la conferma che un islamico è stato nominato presidente della biennale di Venezia.
Sangiuliano dovrebbe dimettersi.
Non credo sia una buona idea candidare una personalitÃ* che ha deciso di convertirsi allÂ’Islam. Ognuno è libero di professare la religione che vuole, ma credo che in questi anni lÂ’Italia e lÂ’Europa debbano rivendicare le proprie origini greche, romane e cristiane davanti a chi vorrebbe spazzarle via.
nessuno pensa mai agli etruschi :sad:
Gli etruschi erano dei cavernicoli. Antenati di serie b, rispetto al grande fascio romano, precursore degli italiani tutti !
Il popolo degli italici erano i calabresi :sisi:
Appena sentito un tassista veneziano / gondoliere dire a un turista spagnolo che voleva pagare con carta "è meglio pagare 96 con carta o andare al bancomat e pagare 90+1 di commissione per il prelievo?"
È che devo andare al lavoro sennò mi fermavo a fare polemica, se paga in nero almeno uno sconto maggiore di 5 euro, cazzo
Meloni alla destra di Orban...
L'altro giorno era passato l'articolo di un tassista derubato con un caffè drogato e si leggeva che avevano portato via 600€ in cash (l'incasso della giornata) ma era tipo mezzogiorno.
Tassista di milano.