eh i sinistri quando non governano qualcosa per conto dell'Europa o di Soros per più di 5 minuti diventano isterici
Visualizzazione Stampabile
eh i sinistri quando non governano qualcosa per conto dell'Europa o di Soros per più di 5 minuti diventano isterici
L'avessero menato per davvero e invece :no:
Ma quanto stanno rosicando i sinistri per i 600 milioni spesi per il centro accoglienza in Albania?
in effetti quando ho visto le cifre ho accarezzato anche io l'idea di buttarmi sotto un auto
verranno tutti in italia con ulteriore aggravio di spese
Tra l'altro dopo un mese di Albania l'Italia gli sembrerà ancora più bella e non si schioderanno più :asd:
https://www.open.online/2024/06/07/a...007-inchiesta/
Cos'è 'sta roba? :uhm:
Su open ne parlano da un po', ma gli altri non ce lo dicono :nono:
Una volta i nostri agenti segreti erano impegnati ad arrestare terroristi mussulmani, combattere contro la minaccia comunista, far saltare treni ....... ehm cioè prevenire attentati. E oggi invece devono fare da balia al compagno scemo della nostra amata presidente
Ovviamente se succede qualcosa a Milano è subito post:
https://www.facebook.com/salvinioffi.../?locale=it_IT
Uhm ..... certo. Questa è la "versione ufficiale".
In realtà i due "balordi" hanno mostrato due tesserini della Polizia. Poi ad un controllo successivo è emerso che i due nominativi, oltre ad essere della polizia, erano inquadrati anche nell'AISI. Ora quante probabilità ci sono che 2 "balordi" riescano a procurarsi 2 tesserini falsi della Polizia e che per curiosa coincidenza quei 2 nomi siano non solo dei semplici poliziotti ma anche dei Servizi?
E poi perché improvvisamente i 2 agenti sono stati mandati subito via dopo lo scandalo, in Tunisia e Iraq?
https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-2315527.html
Semmai la notizia da capire è chi spiava chi?
La Meloni come ricatto al compagno dopo la rottura? (utilizzo improprio dei Servizi)
"Entità esterne" che sapevano Giambruno fosse scemo e potevano utilizzare eventuali sue scemate come arma di ricatto verso la Meloni per "guidarla" sulle "decisioni giuste" da prendere?
"Paolo Signorelli mi ha comunicato la sua volontÃ* di rimettere l'incarico di capo ufficio stampa con effetto immediato in attesa di chiarire le affermazioni riportate dal quotidiano La Repubblica e delle quali ovviamente non ero a conoscenza. Per come ho conosciuto Paolo Signorelli in questi due anni, sono certo sia distante anni luce da quanto riportato nella conversazione e confido possa smentirla al più presto", ha dichiarato il ministro dell'Agricoltura, della SovranitÃ* alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
a parte YOU WA SHOCK che sìsìcerto, minitro della sovranitÃ* alimentare me lo ricordavo. ma DELLE FORESTE? :rotfl:
troppo tolkien
:rotfl:Citazione:
Meloni e i fotografi sotto casa: «C'è morbosità sulla mia vita privata, non voglio vivere in un Grande Fratello»
apparte che sei pres del cons, hai tutti i mezzi per avere la tua praivasi. e magari potrebbe aiutare anche non impostare la tua offerta politica e la tua comunicazione come un reality show col televoto
Non ho visto il servizio ma, a prescindere da questo, è diffamazione dire "tizio ha contatti con Caio che è indagato per mafia"?
Se il tizio è indagato per mafia, e i contatti ci sono stati, la diffamazione in teoria non dovrebbe esserci, a meno che non abbia condito l'informazione con elementi non riscontrati/non riscontrabili.
:boh2:
O mi sbaglio?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Cosa cazzo è la sovranità alimentare?
:uhoh:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk