Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Ho giusto giusto 20k da piazzare e zero competenze per farlo. Sono un giovane pensionato :bua:
vuoi il mio iban? :asd:
-
Citazione:
Arnald
Ho giusto giusto 20k da piazzare e zero competenze per farlo. Sono un giovane pensionato :bua:
ese giovane, foto dei capelli :fag:
-
-
Anche in Liguria ha vinto Tizio col 48% dei voti e un'affluenza del 45% :sisi:
in poche parole il 21% (degli aventi diritto al voto) della popolazione ha eletto Tizio :sisi: 1 persona su 5 :boh2:
sono sempre più dell'idea che questo sistema "democratico" delle elezioni sia una presa per il culo nei confronti della popolazione :nono: non è tanto "democratico", è invece "oligarchico" dove una netta minoranza può decidere le sorti dell'intera comunità :sisi:
-
puoi anche fare il sistema elettorale migliore del mondo, ma se la gente non va a votare le percentuali quelle sono.
-
Intanto la Moratti ha ritrovato uno stipendio
robert downey jr relief.jpg
-
Citazione:
Bicio
sono sempre più dell'idea che questo sistema "democratico" delle elezioni sia una presa per il culo nei confronti della popolazione :nono: non è tanto "democratico", è invece "oligarchico" dove una netta minoranza può decidere le sorti dell'intera comunità :sisi:
cazzate come al tuo solito :asd:
se la gente non va a votare non è un problema di chi vota
-
Il PD ormai è fuori da ogni umana comprensione, penso di non aver mai visto un partito con meno spina dorsale :asd:
-
non è il PD a non avere spina dorsale, sono gli altri facistoni a averne troppa :fag:
:asd3: :rotfl:
-
Non esageriamo ora, al massimo sono più gonfi e si tengono su tipo palloncino :asd:
-
-
Da queste elezioni almeno emerge un dato positivo, il m5s pare stia evaporando :uhm:
-
Citazione:
conrad
Il PD ormai è fuori da ogni umana comprensione, penso di non aver mai visto un partito con meno spina dorsale :asd:
Zingaretti
Letta
Schlein
bioparco
prossime primarie le vincerà un fermacarte
-
L'elezione più insipida della storia, tant'è che, credo per la prima volta da quando ho 18 anni, non ho votato.
-
Più di spina dorsale parlerei di "lobby"
La destra tiene tassisti, balneari, P.IVA, ristoratori,....vabbè dai diciamo gli evasori e facciamo prima :asd: e le FdO
La sinistra chi ha? Ferrovieri, metalmeccanici (manco tutti), insegnanti, quelli ancora vivi dell'ANPI
Ah avete visto lo spot "anti-evasioni", direi pacchia fiinitssima ora! Magari fanno una mossa ai 5S, cancellano il reato di evasione per poter dire di aver sconfitto l'evasione! :nerochesitoccalatesta.jpg:
-
ti sei scordato le cooperative del terzo settore :smug:
-
Potevano ricandidare anche direttamente Toti dal carcere e avrebbe vinto ugualmente
-
Citazione:
alastor
Zingaretti
Letta
Schlein
bioparco
prossime primarie le vincerà un fermacarte
Cosa bisogna fare per iscriversi alle primarie? lo stipendio com'è? quasi quasi ci provo alle prossime primarie mi candido...
Mio papà per un po' aveva anche addirittura la tessera del PD... direi che già fa curriculum :uhm:
-
Citazione:
alastor
ti sei scordato le cooperative del terzo settore :smug:
Poi basta, uffici pubblici in generale, giornalisti vari, ZTL varie sono tipicamente di destra :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
Cosa bisogna fare per iscriversi alle primarie? lo stipendio com'è? quasi quasi ci provo alle prossime primarie mi candido...
Mio papà per un po' aveva anche addirittura la tessera del PD... direi che già fa curriculum :uhm:
Chissà perchè non avevo dubbi :rotfl:
-
Nel PD andrebbe completamente azzerata la classe dirigente da un certo livello in su, ma è gente che è praticamente stata intombata sulla poltrona tipo imperatore di warhammer.
Già solo questa insistenza con l'alleanza con i 5S è una roba da incapacità di intendere e di volere.