Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
E non ha un amico che gli dice ma che cazzo dici Dani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
"Io sono l'emblema, io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene. Non riuscirete mai a farmi diventare come voi o a pensare come voi, mai: avrò sempre il mio tacco a spillo, avrò sempre il sorriso sulle mie labbra, sarò battagliera perché sono felice di vivere e sono contenta di lavorare".
Brava brava, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputata di falso in bilancio
-
Non è un caso se ormai "giudici" e "comunisti" sono sinonimi :caffe:
-
Citazione:
Kayato
"Io sono l'emblema, io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene. Non riuscirete mai a farmi diventare come voi o a pensare come voi, mai: avrò sempre il mio tacco a spillo, avrò sempre il sorriso sulle mie labbra, sarò battagliera perché sono felice di vivere e sono contenta di lavorare".
come fai a non votare una così
-
Mi son perso che il governo fa affari sottobanco con la russia e il suo petrolio/gas?
-
Citazione:
fulviuz
Mi son perso che il governo fa affari sottobanco con la russia e il suo petrolio/gas?
non più sottobanco
-
Citazione:
Kayato
https://i.ytimg.com/vi/tT257iZQnX8/hq720.jpg
-
Citazione:
Napoleoga
Brava brava, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputata di falso in bilancio
:prostfl:
-
è pieno di gente matta la fuori :sisi:
-
Mi dispiace tantissimissimissimo.
-
Citazione:
Bicio
è pieno di gente matta la fuori :sisi:
il troppo stroppa
-
Un sacco di gruppi social hanno iniziato a bere sborra di stroppa ultimamente
-
l'Italia che resiste alle CORPORAZIONI finirà tra le nazioni da DENAZIFICARE
-
FASCISTIZZEREMO GLI STATI UNITI CON LA FORZA DELLE NOSTRE TRADIZIONI E L'INGEGNO TIPICO DEL BEL PAESE!
VIRGINIA 21ma REGIONE D'ITALIA! ANCHE IL NOME LO IMPONE!
-
Ma la sua reazione è utile. Avevamo il dubbio se il potenziale servizio che starlink ci voleva offrire per la gestione delle comunicazioni governative fosse legato o meno alla corrente di governo. Ora sappiamo che se e quando cambierà il nostro governo, starlink ci chiuderà le comunicazioni senza batter ciglio :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Ma la sua reazione è utile. Avevamo il dubbio se il potenziale servizio che starlink ci voleva offrire per la gestione delle comunicazioni governative fosse legato o meno alla corrente di governo. Ora sappiamo che se e quando cambierà il nostro governo, starlink ci chiuderà le comunicazioni senza batter ciglio :sisi:
Praticamente una BCE ma senza magnarane o crucchi demmerda fra i coglioni, interessante :uhm:
-
Si dimette la consigliera FdI che aveva invitato la collega incinta a lasciare: Torno a fare la mamma
-
Citazione:
Fare politica - aggiunge - non può essere un bieco gioco di potere, fatto di attacchi personali, opportunismi e promesse vuote
Wow questa è nata ieri e già è in consiglio comunale, l'età minima si è davvero abbassata
-
-
Citazione:
LordOrion
:asd: