Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
com'è il rancio della truppa, maresciallo capo Volo?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
avvocato mi aiuti, 'sto RE-ARM EUROPE sembra tanto un favore all'industria tedesca (distrutta dalla crisi dell'automotive) pagato con i soldi degli europei (ma tu guarda), tutto per produrre armi che non useremo mai perché ci sarebbe il piccolo problema di convincere quei 4 giovani rimasti a farsi ammazzare da qualche parte in est europa, mentre i loro pari età abbronzati fanno la bella vita campando di welfare.
c'ho preso?
ma se il grosso sono agevolazioni al debito nazionale, mica sono soldi della commissione :asd:
-
ah ADESSO si può fare debito, pensa un po'! :mad:
-
non si fa debito per dare i soldi ai poveri scansafatiche ma si fa per darlo ai ricchi fabbricanti di armi, se non è DESTRA questa :oh:
-
a me starebbe anche bene, magari L'ACCIAIERIA qui si rimette a fare CORAZZE e BOCCHE DA FUOCO come ai BEI TEMPI
intanto
https://pbs.twimg.com/media/GlYzGm3W...jpg&name=small
-
Strano che le armi non le produca il paese che ha deciso di puntare sui PROSCIUTTI e sul TURISMO
-
Citazione:
Kemper Boyd
Strano che le armi non le produca il paese che ha deciso di puntare sui PROSCIUTTI e sul TURISMO
https://i.imgur.com/USySp5g.png
-
Io ero rimasto che in Italia fossimo gran produttori di strumenti bellici :uhm:
-
Ma infatti anche Leonardo ne beneficerà, così come Beretta e tutto l'indotto del metal.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
-
-
La cosa della leva è sempre divertente :asd:
Non è che l'esercito manchi di reclute eh, non è che se si creano nuovi equipaggiamenti europei (perchè quello è il punto, sganciarsi dagli equipaggiamenti americani come si è fatto col gas russo) allora poi tutti sotto le armi :rotfl:
I militari già ci sono, sempre troppo pochi ma non per mancanza di reclute, la questione è farli girare con un carro moderno invece che col vecchio ariete, ad es.
-
È che se facessimo un esercito unico europeo avremo più di un milione di soldati a disposizione.. E penso che già così sarebbero sufficienti a garantire la nostra difesa ed eventuali operazioni all'estero :sisi:
-
Citazione:
islandhermit
avvocato mi aiuti, 'sto RE-ARM EUROPE sembra tanto un favore all'industria tedesca (distrutta dalla crisi dell'automotive) pagato con i soldi degli europei (ma tu guarda), tutto per produrre armi che non useremo mai perché ci sarebbe il piccolo problema di convincere quei 4 giovani rimasti a farsi ammazzare da qualche parte in est europa, mentre i loro pari età abbronzati fanno la bella vita campando di welfare.
c'ho preso?
GIà perchè Fincantieri, Alenia/Agusta, Leonardo, Iveco e non so quante altre aziende italiane "dell'indotto" non ne gioverebbero...
-
Citazione:
Bicio
È che se facessimo un esercito unico europeo avremo più di un milione di soldati a disposizione.. E penso che già così sarebbero sufficienti a garantire la nostra difesa ed eventuali operazioni all'estero :sisi:
con una leva di massa unita ai militari di professione supereremmo senz'altro il milione di effettivi
i problemi però riguarderebbero LOGISTICA E SUSSISTENZA ed è lì che verrebbero a chiamare me, Volo e Lo Zio
-
l'esercito unico è utopia, un esercito unico per 27 stati diversi :rotfl: il massimo per cui abbia un senso parlare sono battaglioni di pronto intervento in numeri limitati da usare alla bisogna, magari per muissioni autorizzate dall'onu. quello che si puo' fare è uniformare gli armamenti con gli standard migliori. e già così sarebbe un successo enorme per l'ue. e levare l'unanimita' ^^
-
Citazione:
Zhuge
con una leva di massa unita ai militari di professione supereremmo senz'altro il milione di effettivi
i problemi però riguarderebbero LOGISTICA E SUSSISTENZA ed è lì che verrebbero a chiamare me, Volo e Lo Zio
madonna, fossi stato furbo ALL'EPOCA avrei potuto MANGIARE alla grande in thyssenkrupp con gli oneri per la sicurezza
-
Citazione:
Zhuge
https://media.tenor.com/Yt6YWEPgVkcAAAAM/you-rang.gif
-
Giorgia mi spieghi che cos'è questa roba?
Capitano?
Generale?
Approvato in Consiglio dei Ministri un ddl che prevede l’introduzione del femminicidio come reato autonomo, punito con l’ergastolo.
Meloni: “Il governo compie un altro passo avanti per contrastare la violenza sulle donne”.