Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
i vecchi hanno anche rotto...
quando c'è da usare uno spid o qualche servizio digitale che semplifica la vita 1000 problemi, complotti, ci rubano la libertà...
poi stanno tutti a trollare su FB e a inneggiare putin...e appena gli telefona qualcuno spacciandosi per l'enel gli cedono anche l'atto di proprietà della casa...
Quanto quoto
Vecchi merda :sisi:
-
Citazione:
Enriko!!
i vecchi hanno anche rotto...
quando c'è da usare uno spid o qualche servizio digitale che semplifica la vita 1000 problemi, complotti, ci rubano la libertà...
poi stanno tutti a trollare su FB e a inneggiare putin...e appena gli telefona qualcuno spacciandosi per l'enel gli cedono anche l'atto di proprietà della casa...
:rotfl: cazzo quanto hai ragione:rotfl:
-
-
Citazione:
Bicio
E manca il bollo di circolazione
-
Comunque non capisco questo "accanimento" contro i monopattini, come se fossero tanto diverso da bici elettriche/pedalata assistita, ma anche bici normali... nella sostanza non è che cambia poi molto...
poi che il monopattino sia un mezzo orripilante posso anche essere d'accordo...
come disse una volta una mia amica guardando dei ragazzetti d'oggi che giravano in monopattino: "non capisco come una possa pensare di darla a uno che ti si presenta in monopattino"...
-
Citazione:
Enriko!!
Comunque non capisco questo "accanimento" contro i monopattini, come se fossero tanto diverso da bici elettriche/pedalata assistita, ma anche bici normali... nella sostanza non è che cambia poi molto...
poi che il monopattino sia un mezzo orripilante posso anche essere d'accordo...
come disse una volta una mia amica guardando dei ragazzetti d'oggi che giravano in monopattino: "non capisco come una possa pensare di darla a uno che ti si presenta in monopattino"...
Io credo che il problema stia nel fatto che i ciclisti, pur essendo una razza di merda, sono almeno un minimo consapevoli di utilizzare un mezzo di trasporto e qualche accortezza sentono di doverla usare, chi usa il monopattino ragiona come se stesse camminando, quindi non esistono limitazioni, strisce, semafori, sensi unici, marciapiedi, etc
-
se non erro il problema è sorto dal fatto che quelli in sharing vengono "parcheggiati" in ogni dove, nel senso alla cazzo :sisi:
che li sarebbe facile, perchè essendo in sharing, ci sono i dati di chi l'ha preso :sisi: si fa una bella multa al tizio in questione e bon, con l'ovvio supporto dei servizi di sharing :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io credo che il problema stia nel fatto che i ciclisti, pur essendo una razza di merda, sono almeno un minimo consapevoli di utilizzare un mezzo di trasporto e qualche accortezza sentono di doverla usare, chi usa il monopattino ragiona come se stesse camminando, quindi non esistono limitazioni, strisce, semafori, sensi unici, marciapiedi, etc
Può essere che sia un mezzo che porta a muoversi con ancora più disinvoltura...ma vedo molti ciclisti (e non parlo di quelli in tutina da power ranger, insomma gente "normale che si sposta in bici") comunque molto "disinvolta" specie in città...
Poi ad oggi non mi pare ci siano chissà che statistiche di confronto sul numero di incidenti avvenuti con i monopattini vs biciclette (almeno in proporzione visto che queste sono sicuramente più diffuse), siamo così sicuri che i monopattini fanno molti più incidenti/morti/feriti?
Credo sarebbero dati interessanti da analizzare...
-
Citazione:
Enriko!!
Può essere che sia un mezzo che porta a muoversi con ancora più disinvoltura...ma vedo molti ciclisti (e non parlo di quelli in tutina da power ranger, insomma gente "normale che si sposta in bici") comunque molto "disinvolta" specie in città...
Poi ad oggi non mi pare ci siano chissà che statistiche di confronto sul numero di incidenti avvenuti con i monopattini vs biciclette (almeno in proporzione visto che queste sono sicuramente più diffuse), siamo così sicuri che i monopattini fanno molti più incidenti/morti/feriti?
Credo sarebbero dati interessanti da analizzare...
Beh il fatto stesso che Salvini ci insista è un buon indicatore del fatto che in realtà il problema non è reale
-
-
Per me l'accanimento di salvini è perchè i monopattini tolgono mercato ai cari tassisti :asd:
Che poi, come già detto milioni di volte, tutti i suoi provvedimenti sono troiate (come al solito) perchè colpiscono i mezzi privati mentre quelli che creano casini (parcheggio selvaggio, corse ovunque,...) sono quelli a noleggio...
-
problema dei monopattini:
sono per la maggior parte usati da nergi e ragazzini. A volte la cosa coincide e li va fatta davvero attenzione.
E' tutto li.
-
vogliamo avere il coraggio di dire che il problema dei monopattini è chi li usa? :asd:
con le dovute ed enormi differenze, è come quando in UK qualcuno ha pensato che la soluzione fosse vendere coltelli con la punta smussata
edit : ecco appunto
-
Vietiamo i ragazzini, problema risolto
-
Citazione:
Kemper Boyd
è troppo tardi, ormai tocca tenerseli
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh il fatto stesso che Salvini ci insista è un buon indicatore del fatto che in realtà il problema non è reale
questa è una buona osservazione :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
problema dei monopattini:
sono per la maggior parte usati da nergi e ragazzini. A volte la cosa coincide e li va fatta davvero attenzione.
E' tutto li.
beh non è che per le bici è tanto diverso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
è troppo tardi, ormai tocca tenerseli
Beh ma ragionando sul medio termine poi è un problema che va risolvendosi da solo...
-
Citazione:
Lo Zio
nulla è reale
tutto è lecito
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
non vanno vietati perché noi siamo pro-vita et familia, ma vanno addestrati al rispetto con un po' di sana LEVA OBBLIGATORIA
niente castrazione chimica, invece, perché dopo diventano sinistri
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sostanzialmente this oltre al fatto che il monopattino è il mezzo mortale per eccellenza visto che non ha la stabilità di una bici elettrica ma la medesima velocità.
Oltretutto si infilano nelle ciclabili perchè non sono motorini e si mescolano nel traffico perchè sono mezzi a motore quindi l'utente medio è un pò come il tizio che crede di essere un campione di softair e pronto per essere lanciato sul campo di battaglia tipo Tackleberry ma poi fa la fine del topo in 25 secondi netti.
Ovviamente per ora viene inteso come pedone quindi tu che sei il povero mona di turno che lo hai arrotato vieni stuprato in ogni orifizio
-
Citazione:
sacramen
Sostanzialmente this oltre al fatto che il monopattino è il mezzo mortale per eccellenza visto che non ha la stabilità di una bici elettrica ma la medesima velocità.
Oltretutto si infilano nelle ciclabili perchè non sono motorini e si mescolano nel traffico perchè sono mezzi a motore quindi l'utente medio è un pò come il tizio che crede di essere un campione di softair e pronto per essere lanciato sul campo di battaglia tipo Tackleberry ma poi fa la fine del topo in 25 secondi netti.
Ovviamente per ora viene inteso come pedone quindi tu che sei il povero mona di turno che lo hai arrotato vieni stuprato in ogni orifizio
Eeeeeh?
Non ho mai sentito di nessuno morto cadendo dal monopattino :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Eeeeeh?
Non ho mai sentito di nessuno morto cadendo dal monopattino :asd:
Mi sa che salti le pagine di cronaca locale allora :bua: