Ah proprio nessuno se n'era accorto fino adesso!
Visualizzazione Stampabile
Ah proprio nessuno se n'era accorto fino adesso!
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202502k.shtml
avere azzerato la commissione NITAG è un brutto segnale soprattutto "dal punto di vista scientifico e culturale" :snob:
43 milioni del fondo degli orfani di mafia, femminicidio, vittime di racket deviati per le olimpiadi.
La meloni parla con chi le fa comodo, come trump :asd:
Piuttosto che la cosa della stampa sarebbe da notare come gli lecca il culo.
Il problema è come darle torto visto che purtroppo pare essere necessario per manipolarlo ma è interessante notare come venga effettivamente fatto.
https://media.tenor.com/xHKDeBgShN4A...asse-tyson.gif
Matteo Salvini: "Qui non ci sono dei dogmi e da un comitato consultivo di 20 persone azzerare chi non la pensa come il mainstream, non mi sembra scientificamente corretto."
"Gli organismi plurali servono a contenere idee differenti" e "la storia insegna che non sempre il pensiero scientifico dominante è quello giusto", interviene con un colloquio con Il Foglio, il ministro delle politiche Agricole Francesco Lollobrigida. Può esserlo, concede, "statisticamente, ma lasciare spazio a tesi diverse e non soffocarle è la strada maestra", è l'invito che Lollobrigida rivolge a chi vuole intervenire sull'intera vicenda del Nitag, l'organismo consultivo sulle politiche vaccinali, di cui facevano parte l'ex ematologo Paolo Bellavite e il pediatra Eugenio Serravalle, accusati di sostenere posizioni no vax.
questa non riesco ad immaginare come commentarla senza bestemmiare. non sempre, eh. cioè, però statisticamente sì. però no vaffanculo lo stesso, non si uccidono le teorie così come non si uccidono i feti e i malati terminali :cattivo:
è per questo che nel prossimo NITAG ci saranno anche un vescovo, una mamma e un geometra
i papà e gli avvocati fanno i MINISTRI, mica i componenti di oscure ed inutili commissioni
Vabbe', l'emersione del nero e' comunque una cosa buona o mi sbaglio ? :look:
ce la vogliono raccontare come gli piace a loro, ma la verità è che c'erano dietro pesanti interessi economici, sia da parte della famiglia proprietaria, sia dello stato che nella sua incapacità di far giustizia, sarebbe finito col pagare altri milioni di euro di risarcimento :sisi:Citazione:
La struttura Leoncavallo, occupata dal 1994, sorge su un’area di proprietà della famiglia Cabassi. Lo scorso novembre il ministero dell’Interno era stato condannato a versare ai proprietari 3 milioni di euro per il mancato sgombero, frutto di oltre cento rinvii. Il prezzo al metro quadro nella zona Leoncavallo a Milano, che è parte della macro-zona di Città Studi, si aggira intorno ai 5.621 €/m² a giugno 2024.
che minorato
nei reply c'è il meglio del meglio
Borghi vuole semplicemente vedere dei dati veri, solidi, SCIENTIFICI.
Quanti dei nuovi casi di morbillo erano non vaccinati? Quanto grave è stata la malattia? Erano anziani o bambini? Quanti avevano patologie pregresse?
Perché è così difficile avere questi dati?
Quanti di questi casi erano vicini ad aeroporti?
qui la prova che l'introduzione dei vaccini ha aumentato i morti, noi come Lega DOBBIAMO FERMARE L'ECCIDIO DI BIGPHARMA
https://pbs.twimg.com/media/Gy97V1_X...g&name=900x900