e invece è possibile, anzi, il Governo Schlein I è dietro l'angolo
basta lo scandaletto giudiziario giusto, un colpo di vento in UE, un abbozzo di crisi economica et voilà, il Governo di tutti è servito :fag:
Visualizzazione Stampabile
non so, io credo che in UE abbiano paura di un governo di sinistra perché sanno che sarebbe molto filo-russo
più diritti per tutti, più sostegno economico per tutti, meno armi, meno spese pazze
subito una patrimoniale per finanziare il taglio dell'iva sugli assorbenti per transessuali operati e sui pannolini per bambini adottati da coppie omosessuali a seguito di maternità surrogata
NOBIS
franti e goretti?
ha ragione. Infatti dovremmo sfruttare anche quelli di seconda generazione :fag:
seconda generazione nordafricani sono davvero la peggior feccia dell'umanità, mai capito perché
invece gli africani tipo nigeriani eccetera sono ragazzi e ragazze straordinarie, almeno per mia esperienza
Ma cosa c'entra che non abbiano voglia di lavorare, non è senz'oste? Btw niente di che, giusto un posto isntagram. Ma quindi tutte le consumazioni sono senza scontrino?
- - - Aggiornato - - -
Ah ottimo sono andato a recuperare l'articolo:
Tutta colpa dei ragazzi che non vogliono lavorare gratis!Citazione:
«È colpa della Sinistra: in passato era normale avere in azienda, d’estate, 14enni e 15enni che venivano per imparare un mestiere. Oggi non solo è impensabile ma è addirittura illegale».
Gli imprenditorini e quelli che pensano di essere "top" in azienda andrebbero presi a calci sul culo in tutto il nord italia (al sud non vedo tanta boria):
sto seguendo linkedin, le cose che vedo postate son tremende: in pratica manco Marchionne... se non lavori mentre sei in vacanza non sei nessuno, non ti sacrifichi, che obiettivo vuoi raggiungere? Così non fai nulla, ecc... Vogliono sdoganare le 24/7 ore lavorative anche mentre cachi probabilmente.
E invece STOCAZZO.
Ovvio che si lamentino che i minorenni non riescono a sfruttarli per bene...
l'odio verso i minorenni nasce dal fatto che quella fascia d'età è rimasta l'unica dove si può andare a pescare manodopera :asd:
c'è una sola soluzione a questo problema
la LEVA RISTORATRICE OBBLIGATORIA
In pratica questo con questa "simpatica e originale idea" si è costruito un "bar" dove non avrebbe potuto visto che non è propriamente un bar. La gente si serve da sola e lascia i soldi e ovviamente non si batte da sola lo scontrino da inviare all'AdE. Ora si lamenta
Visto che si lamenta della gente che viene a rubare la cassa (che non avendo un registratore di cassa non può neanche sapere quanto venga rubato) ma tutto questo problema potrebbe essere risolto accettando pagamenti solo con il POS!
Basterebbe mettere distributori automatici adeguatamente fiscalizzati. :snob:
Vertice a Washington, il fuori onda di Meloni a Trump: «Io non voglio mai parlare con la stampa italiana»- Il video
https://xcancel.com/grande_flagello/...655750160685#m
come fai a darle torto :asd:
Fa benissimo