Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Dal 9 ottobre poi entreranno in funzione i bonifici istantanei per tutti :sisi:
la mia banca già li fa, ne ho ricevuto uno ieri e uno disposto alle 9.40 stamattina mi è arrivato alle 9.42
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
15 anni fa parlando di economia hanno fatto le peggio merdate, tanto che ancora adesso la maggior parte di quelli che conosco sarebbero più tranquilli ad investire in azioni della Calogero & Co. che in BTP perchè "se falliscono perdo tutto" :boh2:
Qua dentro all'epoca c'erano un paio di bocconiani che pontificavano sul dover assolutamente ridurre il debito pubblico ma che per rilanciare l'economia bisognava assolutamente spingere sulle opere pubbliche.
"Ma le opere pubbliche si finanziano col debito pubblico che volete tagliare..."
"Eh ma in realtà il problema è Berlusconi, deve assolutamente dimettersi!!!"
le opere pubbliche che servono al Paese si finanziano con LE TASSE, Sacramen, non è difficile :snob:
I bonifici istantanei è già da parecchio che si possono fare, non entrano in funzione il 9 ottobre.
Come al solito informazioni sbagliate da parte di bicio.
I bonifici istantanei diventano disponibili e obbligatori per tutte le banche europee, inclusi i canali di Poste Italiane, dal 9 ottobre 2025, in base a una normativa UE.
ai miei TEMPI si pagava coi CONTANTI nella BUSTA
Citazione:
islandhermit
ai miei TEMPI si pagava coi CONTANTI nella BUSTA
ai tuoi tempi i contanti erano FUORI BUSTA
busta in senso di LETTERA
Citazione:
Bicio
Mio nonno chiama ancora il telegiornale di Rai 1,che è l'unico che l'unico che vede, "Il Comunicato", retaggio di tempi andati dove il TG era la voce della verità del governo che ti informava sui fatti importanti che te cittadino devi sapere :sisi:
Da qui in poi è tutto un fidarsi per abitudine di tutto ciò che è tecnologico :sisi: non hanno gli anticorpi mentali per questo nuovo mezzo :nono:
Anche mio nonno, pace all'anima sua oggi avrebbe 113 anni, diceva "IL COMUNICATO".