+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bonus track (poi con al tipa la smetto, giuro):
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'abbiatrice č comunque fighetta, chi agevola foto interessanti?
la soluzione č aprire un wormhole e piegare il foglio e meloni e il cuore saranno una cosa sola
Movement #Orcs love too
- in una societą in cui ogni pił piccolo diritto č perseguito, nessuno ha pił diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alģ Baubau e i quaranta cagnoni
Un decreto legge per togliere ai giudici la competenza sullAlbania?
Il governo prova a trasformarli in Cpr per riempirli. E pensa a una norma per escludere i magistrati italiani. Ma cosģ dovrebbe dare la competenza a Tirana.
https://www.open.online/2025/02/10/a...e-cpr-giudici/
Manco un anno e l'investimento di un miGliardo diventa un regalo all'albania:facciamorosicareisinistri:
fegati scoppiati© (cit.)![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Anche oggi che pesantezza
Anche oggi che pesantezza
Poi sarebbe da capire il giro di responsabilitą della cosa
I nostri militari recuperano naufraghi che poi consegnano all'albania la quale poi ce li riconsegna?
Non so quanto si possa fare questa roba, oltre al fatto che sembriamo noi fare una tratta di persone che č alquanto preoccupante
Poi finisce che diamo tutto a carico dell'Albania e i loro giudici decidono che no, sono cavoli italiani e non albanesi questa tratta di persone, cosģ finiamo cornuti e mazziati![]()
Chissą da chi č partita questa brillante idea dei centri in Albania senza avere prima un quadro giuridico completo![]()
Speriamo che la Corte europea sancisca che l'Italia non sia un paese sicuro, cosģ ci togliamo direttamente il pensiero
E verremo costretti a far andare i migranti in altri paesi europei![]()