...raggrupparli?
Moderatori buoni solo a bannare?
...raggrupparli?
Moderatori buoni solo a bannare?
E ne nascerebbero altri 4 o 5 nuovi non ti preoccupare
Restarting
Ma è J4S...porca la bottana...quello che sale o che scende lo decide il branco...o il moderatore quando il livello di antinegrosità è troppo alto...ma da un paio di mesi a questa parte mi sembrano tutti più tranquilli....si saranno melonizzati pure i moderatori e la proprietà...
Secondo me sono sempre stati tranquilli, intervengono solo quando secondo il loro sentito si esagera
Restarting
Il branco eteronormativo?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
stavo per aprire un thread a riguardo ma poi ho visto che esisteva già questo
Ma a me che cazzo me ne frega del branco porcoddue. Fate un thread e tenetevi quello che n'altro po' mi sembra il circolino dei vecchietti che urlano MELONYH lungo tutto il bar invece di mettersi nell'angolino a parlarne tra loro.
"Ci sono"*
e con questo fanno 6 topic sulla Melony
se non votatehttps://www.thegamesmachine.it/forum...onichan-2.html
sì ma nessuno di questi parla di giusy
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E' una discussione ai confini del metalinguaggio: si critica la proliferazione dei topic meloniani, aprendo l'ennesimo topic che parla della meloni.
Urge un altro topic in cui si critica, chi critica l'apertura dei topic meloniani.