Re: Smartwatch economico con display grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Bello ma fuori budget
Citazione:
showa
Quelli "quadrati" proprio non riesco neanche a guardarli di striscio :no:
Effettivamente quadrati sono bruttini, più belli tondi...tipo appunto il gtr esteticamente è proprio carino, io prenderei uno così...
ma mi da l'impressione che quelli quadrati abbiano un display con grafiche più grandi e leggibili (lo schermo quadrato è più sfruttabile).
Citazione:
Mdk
Peccato che il Pixel Watch non sia in vendita in Italia, ordinalo dall'estero, sicuramente è il NON PLUS ULTRA, del resto è google
ha però due problemi, 1 mi serve entro giovedì, 2 supera il budget ci rica 10 volte da quel che vedo :uhm:
Citazione:
Enriko!!
ha però due problemi, 1 mi serve entro giovedì, 2 supera il budget ci rica 10 volte da quel che vedo :uhm:
La qualità si paga :sisi:
E poi, sempre meno di un ifagWatch
gli smartwatch li portano i solo i poveretti che non possono permettersi un orologio serio :snob:
Citazione:
tigerwoods
gli smartwatch li portano i solo i poveretti che non possono permettersi un orologio serio :snob:
:consola:
Citazione:
tigerwoods
Parlando di barbonate io avrei voluto comprarmi lo swatch replica dell'Omega :asd: ...poi sentito che c'era la gente che faceva la fila ed erano praticamente tutti andati ho rinunciato subito....
comunque gli smartwatch / smartband ecc sono il male :sad:
Citazione:
Cek
Potrei essere io come "collezione di orologi" per quanto riguarda la prima metà degli orologi (quelli più da barboni)...
Alla fine a me piacciono abbastanza e ne ho comprati diversi, fra citizen, swatch, timex, casio, tissot...
purtroppo però la smatband collegata allo smartphone è troppo comoda e fa si che praticamente ormai uso solo quella... :sad:
Citazione:
showa
Quelli "quadrati" proprio non riesco neanche a guardarli di striscio :no:
mai visti quadrati.
al massimo rettangolari (due lati di una dimensione e due lati di un'altra) o tondi (un cerchio; senza lati) ma quadrati (4 lati uguali) mai visti.
Io ho avuto Huawei watch GT 2e e poi ho preso la versione gt3 perchè mi sono trovato relativamente bene col sistema solo che forse devi scaricare l'app di huawei tramite apk (per avere l'ultima che si autoaggiorna) ma c'è scritto tipo tutto nel pacchetto dell'orologio, costa 89,99 euro:
https://consumer.huawei.com/it/weara...tch-gt-2e/buy/
https://img01.huaweifile.com/eu/it/h...B97093B1mp.png
Comunque ci sono anche altri modelli sul sito pure quelli rettangolari tipo questo (a 69.99 euro)
https://img01.huaweifile.com/eu/it/h...3A826DD7mp.png
app uauei così xi pingpong sa pure cone che mano ti lavi il culo
Comunque sto guardando gli amazfit, si capisce un caxxx...50 modelli di cui la metà non si capisce che differenza c'è a parte l'estetica...
Citazione:
Enriko!!
Comunque sto guardando gli amazfit, si capisce un caxxx...50 modelli di cui la metà non si capisce che differenza c'è a parte l'estetica...
welcome to CIAINA
in definitiva comunque penso prenderò o amazfit GTS2 Mini o il redmi watch 2 lite...al momento propendo più per il primo che sta in promo al MW a 69 euro...
Comunque sono andato al MW (hanno un bel campionario), volevo farmi un'idea di dimensioni icone/testo ecc...ma erano tutti scarichi, al massimo qualcuno aveva un adesivo sul display.
Citazione:
Mdk
Peccato che il Pixel Watch non sia in vendita in Italia, ordinalo dall'estero, sicuramente è il NON PLUS ULTRA, del resto è google
https://www.dday.it/redazione/44083/...e-dellimmagine
Citazione:
Cek
Anche di droca ne vendono tanta
Non sono abbastanza comodi gli smartphone?
Si fa troppa fatica a tirarli fuori dalla tasca?
Se vuoi tracciare l'attività sportiva non sono male, andare sott'acqua o giocare a pallone con lo smartphone in tasca non è consigliabilissimo :asd:
Citazione:
Degauss
A parte quello, fa defecare a spruzzo lammerda sciolta.
Citazione:
Degauss
Meh, se usi always on su una roba che già la batteria non arriva a sera un po te lo meriti :sisi:
Citazione:
Mdk
Meh, se usi always on su una roba che già la batteria non arriva a sera un po te lo meriti :sisi:
Comunque quello dell'immagine che un po' si stampa è un rischio degli schermi oled...però ce ne vuole perchè si verifichi...
Comunque alla fine preso Amazfit gts 2 Mini a 69 euro.
Citazione:
Enriko!!
Comunque quello dell'immagine che un po' si stampa è un rischio degli schermi oled...però ce ne vuole perchè si verifichi...
A me è successo sullo smartwatch Huawei, quadrante burned in
Citazione:
GenghisKhan
A me è successo sullo smartwatch Huawei, quadrante burned in
che modello?