GT-2
Visualizzazione Stampabile
invece di smartband cosa consigliate? per Natale me ne faccio regalare uno. Lo userei poco per lo sport, pero' vorrei portarlo in piscina. I miband sono ancora validi o ci sono brand o modelli migliori?
Io ho il 4 o 5 ora non ricordo, ora sono alla 7 anche se il prezzo è aumentato sensibilmente, cioè i modelli prima stavano sui 30 euro, questa 7 sta sui 50...
Comunque per me funzionano bene e sono comode.
Io avendo lo smartphone sempre in tasca e in silenzioso mi è comodo per vedere notifiche (abilitate solo per le app che mi interessa), la porto ovunque che tanto visto il costo, il primo MiBand2 l'ho devastato usato per 2 anni sempre anche per lavori in casa e giardino (in realtà va ancora)
è molto basico ma per me fa quel che serve, il monitoraggio come conta passi funziona discretamente, ma molto dipende anche come cammini...ovviamente per na cosa precisa bisogna usarlo abbinato al monitoraggio gps dello smartphone.
L'app sua funziona bene da quel che so, io non la uso, perchè all'epoca del MiBand2 era molto limitata è ho cominciato ad usare la versione a pagamento della Notify for MiBand molto più completa come attività e anche come impostazioni...costa 2 euro per me li vale.